S.S. ISCHIA ISOLAVERDE AFFILIAZIONE CON REAL FORIO, BARANO E CREAZIONE SCUOLA CALCIO

La S.S. Ischia Isolaverde rivolge una particolare attenzione al territorio isolano, chiudendo importanti accordi di affiliazione con le società dilettantistiche Real Forio (Eccellenza) e Barano Calcio (Promozione), annunciando altresì la creazione della Scuola Calcio Ischia Isolaverde.
La Società allarga ulteriormente il proprio progetto tecnico, confidando nell’esperienza e nella professionalità di strutture radicate sul territorio, in grado di fornire un supporto adeguato e rispondente alla missione impostasi: la crescita e la valorizzazione dei giovani. Per programmazione e strutturazione, il nuovo percorso sportivo per i giovani calciatori è garanzia di continuità.
I signori Luigi Esposito per il Real Forio e Gianfranco Pilato per il Barano Calcio, sono i referenti che saranno in costante contatto con dirigenza e staff tecnico della S.S. Ischia Isolaverde. Le affiliazioni hanno lo scopo di sviluppare una collaborazione tecnica a trecentosessanta gradi, consentendo ai giovani calciatori isolani di ambire ad indossare la maglia della prima squadra gialloblù.
Le fasce interessate sono 1999, 2000 e 2001. I giovani più meritevoli di Real Forio e Barano, nella prossima stagione sportiva passeranno nei gruppi giovanili nazionali 2016/2017. L’affiliazione è chiaramente estesa ai settori giovanili del Real Forio (supportata a sua volta dalla Soccer Panza) e dello stesso Barano Calcio.

Nel corso della stagione sportiva, saranno organizzate amichevoli tra la SS Ischia Isolaverde e le prime squadre di Real Forio e Barano Calcio allo scopo di monitorare la crescita dei giovani per un eventuale passaggio nei ranghi professionistici.

La Scuola Calcio Ischia Isolaverde (fasce interessate: dal 2002 al 2010), sarà coordinata dal signor Franco Balestrieri che si avvarrà della collaborazione dei signori Antonio Verde e Massimo Allegretti. Tutti i neo affiliati saranno tesserati con la S.S. Ischia Isolaverde che darà la possibilità a tutti i giovani isolani di sognare un futuro in prima squadra. Gli interessati al progetto Scuola Calcio possono rivolgersi al signor Franco Balestrieri, garante al pari dei signori Luigi Esposito e Gianfranco Pilato, della formazione delle varie categorie a carattere regionale e provinciale.

– – – – – – – – – – – – –

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...