News

ISCHIA. DISSERVIZI EAV, I CITTADINI SEGNALANO: “AUTISTI-PILOTI E CORSE SOPPRESSE”

Ancora segnalazioni di disservizi per quanto riguarda le linee di autobus effettuate sull’isola d’Ischia dall’Eav: i cittadini continuano a riferirci di situazioni incresciose, che sottolineano come sia ormai improcastinabile una seria e completa revisione di tutto il servizio.

L’ultima segnalazione, in ordine di tempo ci giunge da un cittadino di Fontana, che ci riferisce la velocità con la quale un autista conduceva il proprio autobus, di passaggio alle 19.30 in quella piazza del comune collinare nei giorni 4 e 5 gennaio: “Considerata la velocità con cui guidava (fatto che gli permetteva di passare con 10 minuti di anticipo fuori ogni fermata), le non poche brusche frenate che facevano scivolare i pochi passeggeri dai seggiolini. Tralasciando questo fatto, la cosa più grave è che il Signor Conducente, fumava durante la corsa. E questo per tutti e due i giorni di fila.

Ma le segnalazioni proseguono: “il giorno 8 GENNAIO, sono mancate le corse delle 11.40 e 12.10 della linea CS (a Buonopane) mentre le persone sulle fermate si facevano un bel bagno sotto la pioggia; e come se non bastasse, le corse di CD e Linea 5 (quella dei Maronti) camminavano a coppia (due CD a distanza di 2 minuti e stessa cosa per la linea 5)”.

 

1 comment

  1. Gli autisti dell’eav spesso saltano le fermate, corrono come pazzi e in curva invadono la corsia opposta, tipo nella curva di Sant’Alessandro. Forse è perché sono stressati, però dovrebbero comportarsi meglio

    Rispondi

Have your say