MOVIDA. CARABINIERI: SANZIONATI LOCALI CON LAVATORI “IN NERO” E TANTO ALTRO ANCORA…

Ischia: controlli dei carabinieri per la “movida sicura”. Sanzioni per somministrazione di alcolici a minori, ed inoltre baristi e buttafuori senza contratto,ed infine guida in stato d’ebbrezza.

E’ stato predisposto dalla compagnia dei carabinieri di Ischia, guidata dal Capitano Angelo  Mitrione, un servizio dettagliato per garantire una movida sicura sulla nostra isola.
Nell’ambito dei numerosi controlli i militari hanno visitato un locale di intrattenimento ed hanno combinato sanzioni per somministrazione di bevande alcoliche a due minori (un 16enne e un 17enne). E’ stato accertato inoltre che tutti i lavoratori presenti -2 baristi e un dj- erano senza contratto e sono per questo motivo scattate le sanzioni amministrative.
In un altro locale del by-night su 8 lavoratori 4 risultavano irregolari: anche in questo caso è stato il titolare è stato multato con le previste sanzioni amministrative.
Durante le verifiche in questo secondo esercizio i militari hanno verificato la posizione lavorativa dei 3 “buttafuori” che erano impiegati nel locale in occasione di un evento musicale della serata. E’ stato accertato che tutti e 3 erano al lavoro senza contratto.
Nei controlli stradali  i carabinieri hanno denunciato due giovani: un 29enne di lacco ameno per guida sotto l’effetto dell’alcool, risultato con un tasso alcolico di 1,70 g/l e un 15enne di forio per ricettazione, in quanto è stato sorpreso a guidare uno scooter risultato rubato proprio ieri a forio.
A forio, infine, 2 persone note per uso di hashish sono state sorprese con addosso un grammo e mezzo circa di sostanza a testa e per questo segnalati al prefetto.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

SERRARA FONTANA. L’EVI RIAPRE L’ACQUA A SUCCHIVO DOPO UN INTERVENTO “GREEN”

Serrara Fontana. Intorno alle 18.30 di oggi, 26 marzo, l’erogazione idrica è stata riaperta in quell’area che va dalla frazione serrarese di Succhivo (compresa)...

GUARDA IN TV MERCOLEDì ALLE 16.00 LA SANTA MESSA DA PIAZZA MAIO A CASAMICCIOLA

Domani, Mercoledì 27 marzo 2024, avrà inizio il Triduo delle Giornate Sante nelle quali la Chiesa cattolica ricorda gli ultimi attimi di vita di...

NAPOLI. CERIMONIA IN CONSIGLIO REGIONALE A 43 ANNI DALL’  ASSASSINIO DI DINO GASSIANI

Mercoledì 27 marzo 2024 alle ore 10,30, nel Salone di Rappresentanza della Sede del Consiglio Regionale della Campania, nel giorno del 43esimo anniversario del...