ECCELLENZA. CADE IN CASA IL BARANO: SCONFITTO 2-0 DALL’ALBANOVA

Seconda sconfitta consecutiva per il Barano. Gli aquilotti sono stati battuti al “Don Luigi Di Iorio” 2 a 0 dall’Albanova.
La gara: Inizia meglio l’Albanova che si vede subito annullare un gol di Fiorillo su calcio d’angolo per un presunto fallo. Al 20 sempre gli ospiti hanno l’occasione di portarsi in vantaggio: Capone, ex calciatore degli aquilotti, penetra in area e viene travolto da Di Chiara; nessun dubbio, calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Nucci che si fa ipnotizzare da Di Chiara. Ottimo intervento del numero 1 del Barano. Il primo tempo termina 0 a 0.
Il secondo tempo vede un’Albanova ancora più agguerrita. Al 56′ arriva il gol ospite: palla persa dalla difesa del Barano, servito Cifani che a giro infila la sfera nell’angolino. 0 a 1. Al 64′ raddoppia l’Albanova; calcio di punizione sulla tre quarti; il cross di Folliero trova completamente solo Ciano che deve solo appoggiare in rete. 0 a 2. Al 85′ decisione clamorosa del direttore di gara che annulla un gol regolare a Cirelli. Questo avrebbe permesso al Barano di tentare il tutto per tutto nei minuti finali. Al 90′ gli aquilotti vicini al gol con un tiro di Cuomo che, dopo aver superato il portiere, viene salvato sulla linea. E dopo 5 minuti di recupero finisce il match.

BARANO-ALBANOVA 0-2
BARANO: Di Chiara, Errichiello, Pistola, Conte (88′ Aiello), Chiariello, Di Costanzo, Cirelli, Montanino (65′ D’Antonio), Arcamone (30′ Cuomo R.), Pistone, Matarese (52′ Scritturale). A disp.: Migliaccio, Manieri, Cuomo C., Mattera, Di Meglio G.. All.: Di Meglio V.
ALBANOVA: Di Mauro, Ciano, D’Ambra (54′ Della Corte), Maturo, Fiorillo, Capitelli, Lepre (91′ Pacilli), Folliero, Nucci (66′ Perna), Capone (54′ Riggio), Cifani (84′ De Lucia). A disp.: Naldi, Gervasio, Fedele. All.: Sarnataro
MARCATORI: 56′ Cifani (A), 64′ Ciano (A)
ARBITRO: Criscuolo (Torre Annunziata). Assistenti: Piedipalumbo (Torre Annunziata), Cecere (Frattamaggiore)
AMMONITI: Di Chiara, Pistone

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA, AL VIA LA STAGIONE CONCERTISTICA 2024 CON GIULIO BIDDAU

Prenderà il via sabato 30 Marzo alle 17.00 ai Giardini La Mortella la stagione concertistica 2024 della Fondazione Walton: protagonista il pianista Giulio Biddau,...