Attualità

ISCHIA: DOMANI VISITA UFFICIALE AL RINNOVATO POLIAMBULATORIO SAN GIOVAN GIUSEPPE

Si terrà domani 12 dicembre alle 10.00 la visita ufficiale alle strutture rinnovate del poliambulatorio San Giovan Giuseppe di Ischia. Alla giornata presenzieranno il Direttore Generale dell’ASL Napoli 2 Nord, Antonio d’Amore; il Vescovo di Ischia, S.E. Mons. Pietro Lagnese; il Sindaco di Ischia, Enzo Ferrandino.

I locali del poliambulatorio sono stati oggetto di importanti lavori di rinnovamento e di riorganizzazione delle funzioni, con l’obiettivo di garantire il maggior comfort possibile ai cittadini, nonostante i vincoli strutturali esistenti.

Lo storico poliambulatorio di Ischia è stato dotato di nuovi arredi pensati per sfruttare al meglio gli spazi esistenti e attrezzato con tecnologie utili per facilitare e ridurre l’attesa: sistema eliminacode per le prenotazioni al CUP (Centro Unico Prenotazioni), totem per il pagamento automatico, tv per la sala d’attesa.

Dal prossimo 17 dicembre il servizio CUP tornerà nuovamente al Presidio San Giovan Giuseppe, dopo che per un lungo periodo era stato trasferito presso la sede del Distretto di via Alfredo De Luca n.20.

Have your say