Attualità

“NOTE DI NATALE SOTTO L’ALBERO 2018-2019”, GIOVEDÌ L’ANTEPRIMA!

Sta per prendere il via il lunghissimo e bellissimo calendario di eventi del Natale a Forio che vedrà, davvero, protagonista l’intero comune.

Sono ben 147 gli eventi che popolano il ricco cartellone che ci accompagnerà nelle festività natalizie fino al prossimo 6 gennaio 2019 e, come anteprima, avremo la magia dell’evento dell’I.C. Forio 1, “Accendi una Speranza” che quest’anno arriva alla sua quinta edizione.

“C’è tanta attesa per questo evento che vede i ragazzi dell’Istituto Comprensivo Forio 1 protagonisti con mercatini di Natale, in cui verranno venduti articoli artigianali creati dai giovani studenti, canti e pensieri a tema – dichiara il Direttore Artistico Gaetano Maschio – e che quest’anno rappresenta una colorata anteprima del calendario “note di Natale sotto l’albero 2018-2019”.

Vi aspettiamo, tutti, in via Castellaccio nell’area esterna del plesso Balsofiore dell’Istituto Comprensivo Forio 1 il prossimo giovedì 6 dicembre 2018 dalle ore 17.30 per l’anteprima del cartellone del Natale a Forio, consultabile online sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento.

Si ricorda che “Note di Natale sotto l’albero 2018 / 2019” è un intervento co-finanziato dal POC Campania 2014-2020. “Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura. Programma regionale di eventi e iniziative promozionali”.

Have your say