E’ MORTA ANTONIETTA IMPERATI VEDOVA BUONO. TELEISCHIA E’ IN LUTTO

E’ scomparsa Antonietta Imperati, vedova di Pino Buono (morto nel 2003), lasciando un vuoto incolmabile nella famiglia e nella azienda costruita insieme al marito, Teleischia.

Donna di grande personalità, brillante ed impegnata nell’associazionismo isolano. Prima con i Lions, poi con la Fidapa ed il Garden, ha sempre ricoperto ruoli decisivi offrendo di sovente il suo significativo contributo  di idee.

Nonostante per molti fosse poco evidente il suo ruolo, è stata asse portante per oltre 40 anni di Teleischia, partecipando alla nascita ma sopratutto alle scelte editoriali ed imprenditoriali, indicando spesso la rotta da percorrere.

Mamma e nonna sensibile e moderna, è stata sempre guida sicura e decisa, punto di riferimento per i figli, i nipoti ed i pronipoti. Da oggi la famiglia, rimasta orfana della sua figura principale, potrà avvalersi del suo esempio lasciato come indelebile impronta in ogni suo componente.

Donna di grandissima dignità, raramente chiedeva, ma sempre si mostrava disponibile verso gli altri.

A tutti noi mancherà, ma da tutti Antonietta Imperati  non potrà mai essere dimenticata.

Danno il triste annuncio della sua morte i figli Enrico e Carmen, il fratello Pasquale, la nuora Pina, il genero Sandro, i nipoti ed i pronipoti tutti.

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA, AL VIA LA STAGIONE CONCERTISTICA 2024 CON GIULIO BIDDAU

Prenderà il via sabato 30 Marzo alle 17.00 ai Giardini La Mortella la stagione concertistica 2024 della Fondazione Walton: protagonista il pianista Giulio Biddau,...

TRAGHETTI SENZA POSTI PER LE AMBULANZE ISOLANE, VENERDI MATTINA INCONTRO IN PREFETTURA

La problematica del mancato imbarco delle ambulanze isolane sui traghetti diretti in terraferma, soprattutto della compagnia Medmar, per mancanza di posti in garage, più...

ISCHIA. SORPRESO CON CARICO DI DROGA, ARRESTATO 70ENNE

Un uomo di 70 anni, napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato, ad Ischia, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Il fatto è...