CALCI, PUGNI ED UNA PIETRA: LA RISSA TRA UCRAINI SEDATA DALLA POLIZIA

Ieri sera gli agenti della Polizia di stato del Commissariato di Ischia hanno arrestato Dizhevskyi yaroslav , Nykoliv Volodymyr,Nykoliv Ivan, Smolnytskyi Roman e stanchyshyn Marian, cittadini ucraini rispettivamente di 28,33,29,28 e 26 anni per il reato di rissa aggravata.
Inoltre è stato denunciato un altro cittadino ucraino di 26 anni lo stesso reato.
Vero le 22,00 circa un agente della Polizia di stato del Commissariato di Ischia , libero dal servizio transitando per via delle terme, ha notato che al centro della via era scoppiata una violente rissa.
Il poliziotto ha immediatamente allertato le volanti ed è prontamente intervenuto.
Gli agenti hanno accertato che tutte le persone coinvolte si colpivano violentemente sia con calci che con pugni, diretti al volto e ad altre parti del corpo e uno di loro aveva utilizzato anche una pietra che è stata sequestrata.
I poliziotti hanno allertato anche il 118.
Nella rissa l’ucraino Smolnytskyi ha subito un trauma cranico facciale ed escoriazioni multiple al volto, guaribili in 30 giorni mentre il 26enne ha subito escoriazioni al volto guaribili in 3 giorni.
I cinque cittadini ucraini sono stati arrestati in attesa della celebrazione del rito per direttissima previsto per domani.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA, AL VIA LA STAGIONE CONCERTISTICA 2024 CON GIULIO BIDDAU

Prenderà il via sabato 30 Marzo alle 17.00 ai Giardini La Mortella la stagione concertistica 2024 della Fondazione Walton: protagonista il pianista Giulio Biddau,...

SERRARA FONTANA. L’EVI RIAPRE L’ACQUA A SUCCHIVO DOPO UN INTERVENTO “GREEN”

Serrara Fontana. Intorno alle 18.30 di oggi, 26 marzo, l’erogazione idrica è stata riaperta in quell’area che va dalla frazione serrarese di Succhivo (compresa)...

GUARDA IN TV MERCOLEDì ALLE 16.00 LA SANTA MESSA DA PIAZZA MAIO A CASAMICCIOLA

Domani, Mercoledì 27 marzo 2024, avrà inizio il Triduo delle Giornate Sante nelle quali la Chiesa cattolica ricorda gli ultimi attimi di vita di...