ISCHIA. LA POLIZIA ARRESTA DUE SPACCIATORI, UNO DI CASAMICCIOLA L’ALTRO NAPOLETANO

Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Ischia, guidato dal Vicequestore Alberto Mannelli, hanno arrestato Salvatore Perna, 40enne napoletano, e Nicola Toscano, 40enne di Casamicciola Terme, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio .

L’operazione è scattata quando  i poliziotti hanno notato in via Salvatore Girardi, sul lungomare di Casamicciola Terme, due persone con fare sospetto: una di queste era intento a cedere un involucro ad un uomo a bordo di un furgone. I poliziotti hanno immediatamente bloccato i due 40enni.

Nicola Toscano di Cassamicciola, alla vista della Polizia, ha gettato l’involucro dal finestrino, cercando di disfarsene. Ma l’involucro è stato prontamente recuperato dai poliziotti: all’interno vi era contenuta cocaina per un peso di 31 grammi.

Gli agenti hanno poi provveduto a perquisire Salvatore Perna di Napoli ed hanno rinvenuto  all’interno delle sue tasche e del marsupio che indossava la somma di 1525 euro, suddivisa in banconote di diverso taglio.

Gli agenti, inoltre, sempre nel marsupio, hanno rinvenuto un’altra custodia a forma di ovetto contenente tracce di cocaina e fogli scritti a mano riportanti nomi e somme di denaro riconducibili alla contabilità dell’attività illecita, ovvero spaccio di droga. I due spacciatori sono stati arrestati e condotti presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Le ultime notizie

Europee, Ilaria Salis sarà candidata con Alleanza Verdi Sinistra

ROMA (ITALPRESS) – “Alleanza Verdi e Sinistra in accordo...

Fiorentina-Plzen 2-0, viola in semifinale di Conference

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina accede alle semifinali di...

Newsletter

Continua a leggere

Europee, Ilaria Salis sarà candidata con Alleanza Verdi Sinistra

ROMA (ITALPRESS) – “Alleanza Verdi e Sinistra in accordo...

Fiorentina-Plzen 2-0, viola in semifinale di Conference

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina accede alle semifinali di...

Atalanta sconfitta 1-0 dal Liverpool ma è in semifinale

BERGAMO (ITALPRESS) – Una sconfitta che vale oro. L’Atalanta...

CAPRI. TRAGEDIA SFIORATA, UNA BAMBINA DI 6 ANNI RISCHIA DI ANNEGARE MA VIENE SALVATA

Sull’isola di Capri una tragedia ha rischiato di sconvolgere la tranquillità locale. Una bambina di sei anni, una turista tedesca in vacanza con la...

ISCHIA. CLINICA SAN GIOVAN GIUSEPPE, INSTALLATE STRUTTURE CONFORT PER I PAZIENTI IN ATTESA

In questi giorni sono state installate delle strutture mobili all’esterno del San Giovanni Giuseppe di Ischia con l’obiettivo di migliorare il comfort e la...

FORIO. LAVORI DI RIPARAZIONE CONDOTTA FOGNARIA SOTTOMARINA A MEZZO OTS

Nel Comune di Forio dal giorno 29.04.2024 e fino alla data del 12.06.2024 si svolgeranno i lavori di riparazione a mezzo OTS, di un tratto...