GIUDICE SPORTIVO: 5 GIORNATE A FIORENTINO, MISTER BILARDI SQUALIFICATO FINO AL 7 DICEMBRE

Sabato scorso, il calciatore del Real Forio Fiorentino è stato espulso per doppia ammonizione, ma dopo l’espulsione il suo comportamento l’ha portato ad avere ben 5 giornate di squalifica.

Ecco la decisione del giudice sportivo: con comportamento sleale, antisportivo, scorretto veniva espulso per doppia ammonizione. Terminata la gara, attendeva il direttore di gara all’uscita dell’impianto sportivo, si avvicina allo stesso ed iniziava a minacciarlo di morte, di lesioni fisiche, profferendo ingiurie varie e accusandolo di non avere personalità. Inoltre lo seguiva sino al pullman che attendeva l’arbitro per trasportarlo al porto.

Oltre alla squalifica del calciatore del Real Forio William Fiorentino, si aggiugono anche il dirigente Luigi Ruggiero ed il massaggiatore Bruno Patalano, entrambi sospesi per un turno di campionato.

Pesante squalifica anche per mister Ciro Bilardi dell’Ischia Calcio. L’allenatore dei gialloblu, dopo essere stato allontanato dal direttore di gara, ha discusso vivacemente con un calciatore avversario senza abbandonare il campo.

In coppa di Promozione il Procida, che ha sconfitto all’andata 5 a 1 la Torrese, al ritorno dovrà fare a meno di Giovanni Micallo e Idigbogu Lucky Theodor, squalificati entrambi per una giornata per aver raggiunto il numero massimo di ammonizioni consentite nella competizione (2).

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ECCELLENZA. RIONE TERRA, LETTERA DEI GIOCATORI AL PRESIDENTE DI BONITO

Di certo questa non è la stagione migliore del Rione Terra: ultimo in classifica con 8 punti, a -20 dal Quarto Afrograd dove,...