CALCIO. LN.D. PROGETTO GIOVANI CAMPANIA: E’ REMO LUZI IL REFERENTE TECNICO

Nell’ambito dell’attività delle rappresentative nazionali per una capillare attività di scouting, come “referente tecnico regionale”, delegato a fungere da punto di riferimento per tutta l’attività regionale è stato scelto Remo Luzi. Il tecnico svolgerà un ruolo di osservatore e selezionatore attento dei calciatori delle categorie juniores,allievi e giovanissimi, della Regione Campania. L’atttività è propedeutica all’allestimento delle rappresentative nazionali  Under 18,under 17,under 16 e under 15.  Il profilo tecnico richiesto dalla FIGC  sposava appieno le qualità di Remo Luzi sia per la riconosciuta competenza tecnica in ambito giovanile che per la profonda conoscenza del territorio (nella foto Remo Luzi a dx con Beppe Dossena).

Remo Luzi ha accettando l’incarico ha dichiarato: ” Ringrazio la Federazione Italiana Gioco Calcio, il presidente della L.N.D., Onorevole Cosimo Sibilia ed il reggente del comitato regionale campania, avvocato Luigi Barbiero, per avermi affidato questo incarico prestigioso e di grande responsabilità con la speranza di poter dare un valido contributo alla crescita dei giovani più meritevoli e di conseguenza alla crescita di tutto il movimento della Lega Nazionale Dilettanti, da sempre importante serbatoio per il calcio italiano”.

Ricordiamo che nella sua lunga ed importante carriera calcistica Remo Luzi ha legato il suo nome all’Ischia Calcio in due momenti diversi sia come calciatore sia come responsabile del settore giovanile .

 

 

Le ultime notizie

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA. VIOLINO E PIANOFORTE AGLI INCONTRI MUSICALI DEL WEEK END

Saranno due musicisti lettoni i protagonisti dei concerti di sabato...

TIGI LIS 25 04 2024

https://youtu.be/fRP5rpBZLbQ

TIGI 60SEC ORE20 DEL 25 04 2024

https://youtu.be/DP4VdEjvJcQ

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA. VIOLINO E PIANOFORTE AGLI INCONTRI MUSICALI DEL WEEK END

Saranno due musicisti lettoni i protagonisti dei concerti di sabato 27 e domenica 28 aprile ai Giardini La Mortella di Ischia. Di scena, agli Incontri Musicali...

COPPA CAMPANIA UNDER 19. AL SALVATORE CALISE IL REAL FORIO BATTE IL REAL GAETANO SCIREA 1-0

Inizia nel migliore dei modi il cammino nella Coppa Campania Under 19 per il Real Forio che batte, al Salvatore Calise, il Real Gaetano...