FRANA MURO CRISTALLO. MARIO ROMANO: “DA LEGAMBIENTE IGNOBILE ATTACCO AD ISCHIA!”

Sull’ennesimo attacco di Legambiente, che strumentalizza il crollo del muro dell’Hotel Cristallo a Casamicciola Terme, interviene Mario Romano, proprietario dell’Hotel Magnolia, severamente danneggiato dal terremoto del 21 agosto 2017. Pubblichiamo la sua lettera aperta.

Gentile redazione,

Credo proprio che, in questo momento, sia Legambiente che la politica di sinistra stia vergognosamente esagerando verso Ischia.

Questi squallidi ed ignobili personaggi che non hanno niente da fare e di vero da dire non fanno altro che infangare, con falsità, la dignità di noi isolani.

Addirittura si approfitta di un piccolo smottamento con una caduta di un muro o parracina vecchia di decine e decine di anni con il solo scopo di denigrare un’ isola, della quale siamo fieri ed orgogliosi, che e’ l’isola più bella a livello europeo e la terza a livello mondiale.

Gentaglia che se avesse amore per la propria Italia dovrebbe mettesi in prima fila con una pala o zappa per incominciare a pulire e risolvere i danni da loro precedentemente provocati.

Quelli che non amano il proprio territorio non siamo noi ma coloro che non lo hanno politicamente salvaguardato !

 

Distinti salti da mario romano

Degno cittadino dell’ isola d’ ischia

Le ultime notizie

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA. VIOLINO E PIANOFORTE AGLI INCONTRI MUSICALI DEL WEEK END

Saranno due musicisti lettoni i protagonisti dei concerti di sabato...

TIGI LIS 25 04 2024

https://youtu.be/fRP5rpBZLbQ

TIGI 60SEC ORE20 DEL 25 04 2024

https://youtu.be/DP4VdEjvJcQ

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA. VIOLINO E PIANOFORTE AGLI INCONTRI MUSICALI DEL WEEK END

Saranno due musicisti lettoni i protagonisti dei concerti di sabato 27 e domenica 28 aprile ai Giardini La Mortella di Ischia. Di scena, agli Incontri Musicali...

CAPRI. IL “BREVE VIAGGIO MUSICALE INTORNO AL MONDO” DELLA NUOVA ORCHESTRA SCARLATTI

Secondo appuntamento a Capri con la Nuova Orchestra Scarlatti, nello splendido scenario della Certosa di San Giacomo (Via Certosa 10): martedì 30 aprile alle...

L’ISOLA CHE NON C’E’. TURISMO: PASQUA E LA STAGIONE CHE VERRA’, STASERA ALLE 21.10

Questa sera con inizio alle ore 21.10 appuntamento con “L’isola che non c’è”, trasmissione di approfondimento di cronaca, attualità e politica di Teleischia. Per...