MARK ZUCKERBERG A ISCHIA A BORDO DI ULYSSES

Vacanze ischitane per Mark Zuckerberg il papà di Facebook.
Quando si è stagliato all’orizzonte nel mare di Ischia il mega yacht Ulysses non è passato indifferente, quando poi si è saputo che a bordo c’era Mark Zuckerberg, l’inventore di facebook la notizia si è subito diffusa velocemente ed è rimbalzata anche sulla rete.
Lo yacht ha prima sostato nella baia di Cartaromana di Ischia, mentre infuriava il temporale; poi ha preso la strada dei Maronti, dove è stato avvistato nel pomeriggio.
È la terza volta che Zuckerberg visita Ischia, la prima volta è avvenuto quando era ragazzino, la seconda nel 2012 con la moglie, in luna di miele.
Durante la sua sosta a Cartaromana il tender di Ulysses è approdato a terra alla ricerca di un ristorante dove Mister Facebook potesse pranzare in totale privacy e sicurezza. (foto juorno.it)


Intanto le forze dell’ordine isolane sono state avvisate della presenza sull’isola del magnate americano.
Due note sul megayacht Ulysses: è stato costruito dai cantieri navali Kleven, in Norvegia; è costato 195 milioni di dollari, Ulysses” ha una lunghezza di 116 metri, una larghezza di 18 e una stazza lorda di oltre 6.700 tonnellate. A bordo possono salire 66 persone, compreso l’equipaggio, alloggiate nelle 24 cabine dotate ovviamente di tutti i comfort. Tra le peculiarità, oltre al cinema e a due piscine, anche l’eliporto, dove viene tenuto il Bell 429 un elicottero da sei o sette passeggeri. Uno dei tender è il Princess F68, uno yacht da 21 metri con una stazza da 37 tonnellateL’imbarcazione da sogno rientra nella categoria degli “expedition yacht”, navi lussuose e allo stesso tempo capaci di affrontare condizioni estreme, grazie ad un motore particolarmente potente e a uno scafo concepito per affrontare anche le zone più complesse come i mari dei due poli. .

Le ultime notizie

Europee, Ilaria Salis sarà candidata con Alleanza Verdi Sinistra

ROMA (ITALPRESS) – “Alleanza Verdi e Sinistra in accordo...

Fiorentina-Plzen 2-0, viola in semifinale di Conference

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina accede alle semifinali di...

Newsletter

Continua a leggere

Europee, Ilaria Salis sarà candidata con Alleanza Verdi Sinistra

ROMA (ITALPRESS) – “Alleanza Verdi e Sinistra in accordo...

Fiorentina-Plzen 2-0, viola in semifinale di Conference

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina accede alle semifinali di...

Atalanta sconfitta 1-0 dal Liverpool ma è in semifinale

BERGAMO (ITALPRESS) – Una sconfitta che vale oro. L’Atalanta...

CAPRI. TRAGEDIA SFIORATA, UNA BAMBINA DI 6 ANNI RISCHIA DI ANNEGARE MA VIENE SALVATA

Sull’isola di Capri una tragedia ha rischiato di sconvolgere la tranquillità locale. Una bambina di sei anni, una turista tedesca in vacanza con la...

ISCHIA. CLINICA SAN GIOVAN GIUSEPPE, INSTALLATE STRUTTURE CONFORT PER I PAZIENTI IN ATTESA

In questi giorni sono state installate delle strutture mobili all’esterno del San Giovanni Giuseppe di Ischia con l’obiettivo di migliorare il comfort e la...

FORIO. LAVORI DI RIPARAZIONE CONDOTTA FOGNARIA SOTTOMARINA A MEZZO OTS

Nel Comune di Forio dal giorno 29.04.2024 e fino alla data del 12.06.2024 si svolgeranno i lavori di riparazione a mezzo OTS, di un tratto...

1 COMMENT