E’ MORTO DINO CELENTANO. UNA GRANDE PERSONA, UNA PERSONA VERA.

E’ Morto Dino Celentano. Un gentiluomo d’altri tempi, di grande coerenza e correttezza, capace di rapportarsi con tutti con eleganza ed autorevolezza. Una persona vera capace di lasciare un messaggio in tutti coloro che l’incontravano, lo conoscevano: la consapevolezza di aver incontrato una persona speciale.

Noi di Ischia l’abbiamo conosciuto soprattutto grazie al calcio, l’abbiamo apprezzato per la sua grande competenza, professionalità, progettualità. Da Teleischia ma non solo abbiamo spesso espresso il rammarico come mai tanto spessore fosse lasciato troppo spesso ai margini della società gialloblu. Oggi che non c’è più, tale considerazione emerege ancora più forte. L’augurio è che ora, chi ha potuto ed ha avuto la fortuna di frequentarlo, abbia il coraggio, la forza, la capacità di far propria quella sapienza e lasciarla vivere… vera linfa per alimentare progetti importanti.

Ritengo che oggi si sia spenta una stella, una stella luminosa per la città di Napoli, per la squadra del Napoli, per l’isola d’Ischia… probabilmente per l’Ischia calcio si è spenta la sua stella polare.

Oggi, tutti, abbiamo perso tanto. Il suo ricordo, il ricordo del suo modo di comportarsi, di vivere sia un bagaglio da portare sempre con noi: garantirà solo risultati e crescita. Grazie Presidente Dino Celentano. 

Enrico Buono.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...