RIDOTTA LA CAPIENZA DELLO STADIO E. MAZZELLA

Dopo il deferimento giunto al presidente Carlino ed al dirigente Fusco dalla federazione per i ritardi della presentazione della documentazione in riferimento al TULPS, ieri un’ altra lacuna è emersa allo Stadio Vincenzo Mazzella. Nell’ambito di una verifica della sicurezza della struttura da parte della commissione di vigilanza è  stata riscontrata :” la mancataa presentazione della Scia anti-incendio unitamente ad altri aspetti di modesta rilevanza. Pertanto la commissione di vigilanza ha espresso parere favorevole condizionato alla riduzione dell’affollamento massimo del pubblico da 3750 a 2550 spettatori totali. La Commissione era formata dai responsabili della pubblica sicurezza di Ischia, dei vigili del fuoco dell’ufficio tecnico del comune e dell’Asl.

Nelle gare interne l’Ischia dovrà farsi carico di poter garantire un supporto adeguato con autocisterna con la partecipazione dei vigili del fuoco per garantire la struttura. Visti i problemi rilevati il presidente Carlino sulla vicenda ci ha dichiarato:

<<Questo campionato sta portando un sacco di difficoltà impreviste. Purtroppo ci troviamo a dover affrontare problematiche riguardanti la struttura che non conoscevamo. Il nostro impegno comunque è totale per far fronte ad ogni richiesta>>.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...