Cronaca

COMUNE DI ISCHIA. SACCHETTO SELVAGGIO: SANZIONATA DONNA IN VIA NUOVA DEI CONTI

Continua la battaglia, da parte del comune di Ischia, ai contravventori delle ordinanze sul deposito dei rifiuti.

Un altro cittadino con tanto di sacchetto selvaggio è stato sorpreso dagli agenti della polizia locale, appostati in borghese su via Nuova dei Conti. La persona, una donna, è stata identificata e sanzionata.

Il sindaco Enzo Ferrandino commenta: “Lo sappiamo non è la sola! Spesso mi scrivete in privato o sui social lamentandovi della scarsa pulizia delle strade. Ischiambiente preleva i rifiuti secondo gli orari stabiliti, ma se NOI non rispettiamo le regole avremo sempre il paese come un immondezzaio perenne.
Dobbiamo avere cura della bellezza del nostro territorio, cosi come ci prendiamo cura delle nostre case o dei nostri viali. La signora ripresa ha ripulito la propria casa o il proprio viale, ma ha deciso di insozzare via Nuova dei Conti. Un paese abitato da cittadini civili è un paese più bello”.

1 comment

  1. Un sindaco che come un adolescente scrive sui social “Eccola, l’abbiamo beccata” non è buon segno: significa che si vuole supplire con la forca mediatica alla incapacità di fare le cose serie che servono al paese.

    Rispondi

Have your say