STASERA SU TELEISCHIA: MATRICOLA ZERO ZERO UNO DEL GIUDICE GRAZIANO. OSPITE VITTORIO SGARBI

Stasera Teleischia trasmetterà l’evento organizzato per presentazione del libro di Nicola Graziano  ‘Matricola Zero Zero Uno’ che ha visto la partecipazione del critico d’arte Vittorio Sgarbi.

 

Giovedì 6 settembre in Piazza Marina, a Casamicciola Terme, un pubblico davvero numeroso e attento si è riunito per assistere alla presentazione del libro del magistrato Nicola Graziano, dal titolo ‘Matricola Zero Zero Uno’. Protagonista della serata, il critico d’arte Vittorio Sgarbi autore di alcuni apprezzati e sotto certi aspetti “illuminanti” interventi. Evento organizzato dagli imprenditori Ottorino Mattera  e Ambrogio Mattera.

Sgarbi protagonista, ma non certo l’unico personaggio principale di una serata moderata dal giornalista e scrittore Paolo Chiariello.

Da segnalare gli interventi dell’avvocato Angelo Pisani, l’avvocato di Maradona, del fotografo del libro Nicola Baldieri e del sindaco di Casamicciola Giovan Battista Castagna. A rendere il dibattito più emozionante e coinvolgente, le letture di uno straordinario Leonardo Bilardi.

Stasera teleischia, canali 89 e 273 del digitale terrestre, riproporrà la brillante serata con inizio alle ore 21.05 (repliche 0.05, 8.05 e 14.25). La trasmissione è visibile in streaming su smart tv, pc, tablet e smartphone.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. NAVE URTA BANCHINA AL BEVERELLO. I FERITI SONO 44, DI QUESTI 9 SONO RICOVERATI

Il bilancio finale è di 44 feriti a seguito dell’urto della nave Caremar “Isola di Procida” avvenuto questa mattina contro la banchina del molo...

CAPRI. TRAGEDIA SFIORATA, UNA BAMBINA DI 6 ANNI RISCHIA DI ANNEGARE MA VIENE SALVATA

Sull’isola di Capri una tragedia ha rischiato di sconvolgere la tranquillità locale. Una bambina di sei anni, una turista tedesca in vacanza con la...

ISCHIA. CLINICA SAN GIOVAN GIUSEPPE, INSTALLATE STRUTTURE CONFORT PER I PAZIENTI IN ATTESA

In questi giorni sono state installate delle strutture mobili all’esterno del San Giovanni Giuseppe di Ischia con l’obiettivo di migliorare il comfort e la...