JOGA BONITO: BETTER PIEDIMONTE VITTORIA CONTRO JURU E PRIMATO! SUPERATI I CANNABIS ISCHIA SUL FOTOFINISH.

I Better Piedimonte completano l’aggancio ed il sorpasso ai Cannabis Ischia vincendo largamente contro i rimaneggiati FC Juru, costretti a disputare l’intera gara in 4 calcettisti a causa delle numerose defezioni. 21-6 il risultato finale con i ragazzi di Piedimonte sempre avanti, eccezion fatta per i primi 2 minuti, dove Andrea Iacono aveva illuso i suoi con il momentaneo 1-0 Juru.
I fratelli Lubrano, Luigi e Giancarlo, hanno trascinato letteralmente i compagni al successo ed alla vetta della classifica. Stabiliti anche gli accoppiamenti dei quarti con i Better che affronteranno la vincente del play-out tra Bar Epomeo e ‘e Sciarmat. Per i Juru del bomber Manieri ci saranno gli ostici Cast Hotels.

Pronti-via e gli FC Juru passano in vantaggio: grande azione personale di Andrea Iacono che supera Di Iorio e porta avanti i suoi. I Better reagiscono subito, forti della superiorità numerica e dopo 18 minuti la partita è già in cassaforte sul risultato di 8-1.
Triplette per Giancarlo e Luigi Lubrano, con doppietta di Antonio Di Scala.
Al 19′ e 21′ ancora Andrea Iacono prova a scuotere i Juru realizzando prima con un diagonale e poi con un piazzato.
Prima del fischio finale della prima frazione arriva il gol di Lubrano G. che approfitta di un’indecisione di Punzo per fare 9-3. 
Nella ripresa anche Lubrano E. a segno con un piazzato che vale il 10-3.
Al 29′ lo scatenato Iacono risponde e fa 10-4, ma i Better continuano a trovare facilmente la rete.
Al 31′ Lubrano G. si inventa un fantastico destro all’incrocio, poi al 33′ un tap-in di Di Scala per il 12-4.
Minuto 33, ancora Di Scala a segno su assist di Lubrano L., quest’ultimo a tu per tu fa 15-4.
Va in gol anche il capocannoniere Manieri, questa sera in netta difficoltà: al 36′ sigla il 15-5 dopo una bella giocata mancina; il festival del gol dei Better, però, continua, grazie alle altre reti di Lubrano G., Di Scala (2) e Lubrano L. (3) che valgono il 21-5.
L’ultima rete dei Juru la firma ancora Iacono con un tiro da fuori che vale il 21-6 finale. 
Primato ottenuto per i Better Piedimonte, ma i Juru chiudono al terzo posto con grande fiducia per quelle che saranno le finali, al completo possono davvero impensierire chiunque.
Sicuramente ne ha approfittato Luigi Lubrano per accorciare su Manieri in classifica marcatori, anche se il pivot nel post-partita non si è fissato l’obiettivo capocannoniere, per Lubrano conta innanzitutto arrivare in fondo, e di questo passo i Better potrebbero fortemente essere la favorita.

Better Piedimonte 21-6 FC Juru

Better Piedimonte: Di Iorio, Di Scala (6), Lubrano G. (6), Lubrano L. (8), Lubrano E. (1).

FC Juru: Punzo, Iacono (5), Trani, Manieri (1).

Man of the match: Luigi Lubrano

Fantasista dei Better che non ha bisogno di presentazioni. Fulcro del gioco e principale realizzatore, per lui oggi “soltanto” 8 reti e qualche assist. Tutto nella normalità per un calcettista del genere.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

CAPRI. TRAGEDIA SFIORATA, UNA BAMBINA DI 6 ANNI RISCHIA DI ANNEGARE MA VIENE SALVATA

Sull’isola di Capri una tragedia ha rischiato di sconvolgere la tranquillità locale. Una bambina di sei anni, una turista tedesca in vacanza con la...

ISCHIA. CLINICA SAN GIOVAN GIUSEPPE, INSTALLATE STRUTTURE CONFORT PER I PAZIENTI IN ATTESA

In questi giorni sono state installate delle strutture mobili all’esterno del San Giovanni Giuseppe di Ischia con l’obiettivo di migliorare il comfort e la...