JOGA BONITO: BAR EPOMEO TORNA AL SUCCESSO SU ‘E SCIARMAT IN VISTA DEL PLAY-OUT.

L’ultima di questa fase a gironi se l’aggiudica il Bar Epomeo, ma gli Sciarmati potranno dire ancora la loro nel play-out in vista. Match tra squadre rimaneggiate che però ha dato la possibilità ai blues di avere due risultati su tre nel match che conta davvero.

Partita che parte subito forte, infatti al 1’ Mazzella si fa strada in dribbling nella difesa avversaria e serve Di Costanzo che non deve fare altro che appogiarla in porta. Ma gli Sciarmati provano a recuperare e riescono al 5’ con Calise che batte Siano, momentaneamente portiere. Passano pochi minuti e Di Costanzo segna ancora, sia all’8’ che al 10’, propiziato da un assist di Siano, portando il match sul 3-1. Bomber Calise non ci sta e al 12’ dribbla anche il portiere avversario e insacca. Ma la risposta del Bar Epomeo arriva, ci pensa schiano infatti al 15’ con un tiro da fuori a battere Di Meglio. I reds si aggrappano al loro cannoniere, che al 18’ insacca ancora con una punizione magistrale! Ma il Bar Epomeo sembra averne di più e sulle ali di Schiano e Siano trovano altre reti. Prima Schiano al 18’, poi Siano al 19’ che con un bel piazzato batte Di Meglio. Il primo tempo chiude proprio con un’altra rete di Siano che su assist di Schiano non deve fare altro che insaccare! Seconda frazione che apre con le reti di Ascione prima, e Di Meglio poi, su assist di Di Costanzo. Botta e risposta continui soprattutto nella seconda parte del match dove l’Epomeo sembra respirare di più e correre di meno. Ad approfittarne gli Sciarmati che al 38’ con Calise trovano il gol. Ma Schiano sigla la tripletta e aumenta nuovamente lo scarto. Poi Di Costanzo, ancora su assist di Siano, cala il poker personale. Segue Siano che di punta trova la tripletta. Bomber Calise segna ancora e segna tanto, infatti nel finale ne fa altri due siglando addirittura sei gol! Ma a poco servono, come il gol di Cuomo nel finale. Lo scarto troppo grande ha fatto si che le difficoltà del’Epomeo nel finale svanissero. Tre punti ai blues che al fine della classifica non cambiano nulla. Playout che sarà tra queste due squadre che giocheranno la partita decisiva in settimana per sancire chi andrà alle fasi ad eliminazione diretta. Sciarmati che hanno una possibilità, Bar Epomeno invece due.

Bar Epomeo 11 – 8 E Sciarmat.

Bar Epomeo: Di Meglio (1), Schiano (3), Mazzella F, Siano (3), Di Costanzo (4).

E Sciarmat: Di Meglio A, Cuomo (1), Calise (6), Mattera, Ascione (1).

Man of the match: Federico Mazzella

Giovane con tanto entusiasmo, corre e dribbla. Non segna, ma fornisce assist vincenti. Il premio di migliore in campo va a lui per audacia e determinazione!

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. NAVE URTA BANCHINA AL BEVERELLO. I FERITI SONO 44, DI QUESTI 9 SONO RICOVERATI

Il bilancio finale è di 44 feriti a seguito dell’urto della nave Caremar “Isola di Procida” avvenuto questa mattina contro la banchina del molo...