CALCIO. I TIFOSI DEL RISPOLI ESULTANO: ISCHIA IN PROMOZIONE ANCHE GRAZIE A NOI!

Il gruppo di tifosi del Rispoli: “Ischia in Promozione anche grazie al nostro operato”. l titolo della ACD Sangennarese fu acquisito dal nostro gruppo, coadiuvato da altri tifosi per  la cifra di 7000. Lo stesso titolo, benché di una categoria non ambitissima, vantava dei crediti in Federazione risultati determinanti.

Caro Direttore, oggi che la nostra Ischia è stata ripescata in Promozione, intendiamo puntualizzare alcune piccole cose riguardo a quanto accaduto durante l’estate scorsa. Va detto, innanzitutto, che il titolo della ACD Sangennarese fu acquisito dal nostro gruppo, coadiuvato da altri tifosi, ad una cifra (7000 euro) che era ampiamente all’interno dei parametri in cui era soliti prelevarne uno di Prima Categoria. Lo stesso titolo, benché di una categoria non ambitissima, vantava dei crediti in Federazione e – visto quanto accaduto nelle ultime ore – non si è rivelato un vero e proprio bidone. Teniamo a ribadire che, grazie al nostro operato, forse carico di errori d’inesperienza, il calcio ad Ischia non è morto ma è vivo e vegeto.
Inoltre, mai come nell’ultima stagione si è fatto un campionato al vertice senza far mancare nulla a nessuno e sopratutto pagando tutti puntualmente. Si è portato a termine il campionato senza lasciare un euro di debito consegnando una società sana, cosa che mai era successa negli anni addietro, dando anche modo di poter scrivere ancora dell’Ischia a qualcuno che per l’ Ischia non ha mai fatto nulla…neanche il biglietto.
Siamo, altresì, riusciti anche nel massimo intento postoci un anno fa, ovvero garantire il passaggio della società nelle mani di un imprenditore che potesse garantirne la crescita e le vittorie negli anni a venire. Questi si è palesato nell’armatore Emanuele D’Abundo, che con grandi meriti sta portando avanti una sfida importante. Il nostro gruppo esulta per tutto ciò e sarà sempre vicino ai colori gialloblu e proverà a supportarlo secondo le sue possibilità. La speranza è quella che la nostra amata Ischia ritorni quanto prima nel calcio che conta, grazie ad investimenti oculati ed alla convinta partecipazione della piazza. Forza Ischia!

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. NAVE URTA BANCHINA AL BEVERELLO. I FERITI SONO 44, DI QUESTI 9 SONO RICOVERATI

Il bilancio finale è di 44 feriti a seguito dell’urto della nave Caremar “Isola di Procida” avvenuto questa mattina contro la banchina del molo...