CALCIO. SI ESULTA! L’ISCHIA ISCRITTA AL CAMPIONATO DI PROMOZIONE

La SSD Ischia parteciperà al campionato di Promozione. Nonostante le preclusioni esistenti a causa della decisione dello scorso anno della Sangennarese (è questo il titolo ufficiale dell’SSD Ischia) che aveva rinunciato a partecipare a tale campionato, la squadra gialloblu in via del tutto straordinario sale di una categoria. Il motivo: l’esiguità del numero delle società iscritte. Quindi si saluta la Prima Categoria; per la stagione 2018-19 l’Ischia parteciperà al campionato di promozione.

Questo il comunicato ufficiale del Comitato regionale: Ecco le 9 società fortunate che parteciperanno al prossimo campionato di Promozione.

SOCIETÀ AMMESSE / RIAMMESSE AL CAMPIONATO DI PROMOZIONE

-AQUILE ROSANERO CASERTA

-GIFFONESE

-BISACCESE

-HERMES CASAGIOVE

-ORAT. DON GUANELLA SCAMPIA

-SAVIANO 1960

-SANT’ANTONIO ABATE 1971

SOCIETÀ AMMESSE / RIAMMESSE, IN VIA STRAORDINARIA

–Tenuto conto, altresì, della vacanza in organico di ulteriori due posti, delibera, in via straordinaria, l’ammissione / riammissione al Campionato Regionale 2018/2019 di Promozione delle società Summa Rionale Trieste e Ischia, che occupano le posizioni a seguire (ottava e nona), quali società gravate da preclusioni (non di carattere disciplinare) dovute a precedenti ammissioni nel quadriennio di riferimento, come dalla graduatoria di cui al C.U. n. 13 del 3 agosto 2018.

-SUMMA RIONALE TRIESTE

-ISCHIA

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ECCELLENZA. RIONE TERRA, LETTERA DEI GIOCATORI AL PRESIDENTE DI BONITO

Di certo questa non è la stagione migliore del Rione Terra: ultimo in classifica con 8 punti, a -20 dal Quarto Afrograd dove,...