News

JOGA BONITO: CAST HOTELS SUPERANO IL MIRALISA 6-2 ED EVITANO IL PLAY-OUT!

Vittoria importante dei Cast Hotels sull’Hotel Miralisa. I ragazzi del presidente Castiglione fuori dalla zona rossa play-out. 3 punti che condannano Bar Epomeo ed ‘e Sciarmat allo spareggio di settimana prossima per l’ultimo posto disponibile ai quarti.
Match molto tattico che si sblocca solo grazie ad una doppietta di Nicolella negli ultimi 5 minuti della prima frazione. Nella ripresa prova ad uscire il Miralisa con la rete di Federico Mattera, ma la maggiore qualità dei foriani viene fuori e i Cast Hotels allungano nettamente con i vari Mazzella, Fiorentino e Verde. Successo dunque molto importante ad una giornata dal termine dei gironi, in vista delle finali.

Gara molto chiusa dove i Cast Hotels provano a portarsi in vantaggio più volte. E’ spesso bravo Capuano a chiudere lo specchio a Nicolella e Fiorentino, i due che ci provano più spesso.
Proprio Nicolella al 20′ trova l’1-0 dopo aver saltato l’estremo difensore. Lo stesso pivot approfitta di un assist di Fiorentino per raddoppiare e mandare le squadre al riposo sul 2-0.
Nella ripresa il Miralisa prova a rientrare in gara: Mattera F. con un gran destro sotto la traversa dimezza lo svantaggio al 32′.
5 minuti dopo arriva il 3-1: Verde con una conclusione sottomisura riporta a +2 i Cast Hotels.
Il 4-1 lo sigla Mazzella con un destro rasoterra che coglie Capuano in controtempo.
Arriva anche il 5-1 con Nicolella che di destro da fuori trova la tripletta personale al 40′.
Sportiello su assist di Mattera F. sigla il 5-2 al 42′, ma la situazione appare irreparabile, anzi, nel finale c’è tempo per il 6-2. Fiorentino, dopo una gran partita, trova la gioia personale in contropiede.
Si chiude dunque 6-2 la sfida coi ragazzi di Castiglione che, con le giuste pedine, saranno squadra dura da affrontare nelle finali. Hotel Miralisa spesso altalenante nelle prestazioni, questo potrebbe essere un brutto segnale, quando le partite conteranno veramente.

Cast Hotels 6-2 Hotel Miralisa

Cast Hotels: Impagliazzo, Mazzella (1), D’Ambra E., D’Ambra G., Cutaneo, Fiorentino (1), Nicolella (3), Verde (1), Mattera.

Hotel Miralisa: Capuano, Mattera A., Mattera L., Sportiello (1), Cozzolino, Mattera F. (1), D’Abundo.

Man of the match: William Fiorentino

Partita eccezionale la sua, perfetto in fase difensiva con le sue chiusure. In avanti crea superiorià con le sue giocate, inventa assist per i compagni e nel finale trova anche la gioia personale. Un tuttofare che può dare davvero una grossa mano alla sua squadra.

Have your say