News

JOGA BONITO: TUTTO FACILE JURU. STRAPAZZATO IL BAR EPOMEO 10-3.

Juru che continuano la loro marcia vincente. Cade ancora il Bar Epomeo che non riesce a rialzarsi più e rischia sempre di più il play-out.
Manieri & Co. sempre più in alto, tre punti e dimostrazione di forza in vista delle fasi finali!

Un primo tempo che vede il Bar Epomeo partire piano, a favore dei buonopanesi che al 4’ passano in vantaggio con la rete di Di Maio servito splendidamente da Manieri. Qualche occasione da entrambe le parti che vede coinvolti i due portieri che sventano al meglio.
Al 13’ su un contropiede ben avviato, Iacono si trova a concludere a rete e insacca la rete dello 0-2. Passano pochi secondi e anche Maiorino timbra il cartellino, slalom in mezzo a due e conclusione potente! Nulla può De Angelis.
Dopo varie occasioni mancate anche dal Bar Epomeo, Manieri ne approfitta e al 22’, su assist di Di Maio, si unisce alla festa del gol. Tracollo Bar Epomeo, Maiorino a porta vuota insacca ancora dopo il poco dinamismo dei blues.
Al 24’ primo barlume di speranza per il Bar Epomeo che trova il gol con Di Costanzo che si fa trovare pronto sul secondo palo, dopo un assist al bacio di Siano.
Ma speranza che muore subito se così si può dire, perché Iacono allo scadere del primo tempo con un gran diagonale batte De Angelis.
Seconda frazione che apre ancora con una rete dell’FC Juru. Mangione su assist di un Di Maio ispiratissimo, trova la rete.
Passano tre minuti e Di Costanzo su assist dell’esordiente Mazzella, trova la doppietta. Altro botta e risposta tra le due squadre, Manieri prima, Albano poi, ma c’é poco da fare. Il Bar Epomeo sembra non avere gamba, né testa per ribaltare il match. Ad approfittarne sono gli stessi buonopanesi che al 43’ trovano ancora la rete con Di Maio. Gran tiro a giro che si insacca alle spalle del portiere avversario!
E poco più tardi anche Manieri insacca, a tu per tu con De Angelis non sbaglia.
Al 46’ però lo stesso portiere dei blues para un rigore a Manieri!
Match che termina così, 3-10 per l’FC Juru che continua la sua striscia positiva. Bar Epomeo che continua invece quella negativa, e i play-out diventan sempre più realtà.

Bar Epomeo 3 – 10 FC Juru.

Bar Epomeo: De Angelis, Albano (1), Di Meglio M., Schiano, D’Acunto, Mazzella, Di Costanzo (2), Siano.

FC Juru: Arcamone: Trani, Iacono A. (2), Manieri (3), Di Maio (2), Mangione (1), Maiorino (2)

Man of the match: Maiorino Mario

Tanta quantità e spesso anche qualità. Nel complesso gioca bene tutta la squadra, da Manieri a Iacono, passando per Di Maio e Mangione. Ma se c’é uno su tutti che ha regalato giocate importanti, questo é proprio Maiorino.

Have your say