Attualità

LIONS. PASSAGGIO DELLA CAMPANA: CICCIO BUONO PRESIDENTE SUBENTRA A FRANCESCO GALLITELLI

Ieri sera si è tenuta presso l’Hotel Zaro di Forio, ormai cornice abituale del club, la chiusura dell’anno Lions della sezione di Ischia. La serata ha visto “il passaggio della Campana”,  il classico passaggio del testimone tra il presidente uscente e quello entrante. Al dott. Francesco Gallitelli, in carica nel biennio 2016-2017, subentra il geom. Ciccio Buono. Il dott. Gerardo Sorrentino è stato nominato presidente di zona.

Il dott. Gallitelli nel discorso di chiusura ha menzionato il percorso fatto: durante la sua attività è stata rivolta particolare attenzione al mondo dei giovani, al lavoro ed all’ inserimento delle persone con disabilità. Il neo presidente Buono ha prima ricordato due figure importanti, scomparse, dei Lions quali l’avv. Nicolaniello Buono e la prof. Antonietta Giusto, e poi ha posto l’accento sulle iniziative che avranno particolare attenzione durante il suo mandato: disponibilità verso i più deboli, grande sensibilità verso le persone colpite dal terremoto dello scorso 21 agosto e banca ore. Quest’ultima nota, la banca ore, permetterà a tutti di avere a disposizione professionisti di più settori per consigli e consulenze.

I Lions di Ischia dimostrano ancora una volta che il Club è al servizio di tutti e l’unico scopo è quello di servire sopratutto i meno fortunati.

Have your say