News

TORNEO JOGA BONITO: BETTER PIEDIMONTE AVANTI TUTTA! 9-4 CONTRO ECO.GEA.

ECO.GEA CADE CONTRO UN BETTER IMPETUOSO, PARTITA INIZIALMENTE MOLTO COMBATTUTA, MA ALLA FINE A TRIONFARE SONO I LUBRANO CHE PORTANO A CASA ALTRI TRE PUNTI IMPORTANTISSIMI.

Si può definire un derby quello tra Better Piedimonte e Ecogea visti i calcettisti di entrambe le squadre. Da una parte i fratelli Lubrano per i Better, e dall’altra Lubrano G, il più grande dei fratelli, allenatore di Ecogea. E proprio questi ultimi partono subito forte, al 2’ Vitale batte Lubrano E con un gran diagonale. Passano pochi minuti e Di Iorio F su assist di Vitale trova la rete dello 0-2. Ma la reazione del Better non tarda ad arrivare, infatti al 13’ Lubrano L con maestria trova la rete dell’1-2 scavalcando Trofa. Due minuti più tardi ci pensa Lubrano A a riportare il match in parità, a tu per tu non sbaglia ed è 2-2. Squadre che si attaccano l’un l’altra, portieri che vengono impegnati constantemente, ma bisogna aspettare il secondo tempo per vedere il prossimo gol, infatti al 30’ i Bettere completano la rimonta e passano in vantaggio. Il solito Lubrano L che sotto porta non sbaglia mai. Al 33’ Lubrano L si ripete ancora dribblando Trofa e insacca a porta vuota. Better che prende sempre più le distanze, infatti al 35’ dopo un po’ di confusione in area, Lubrano A si fa trovare pronto su una ribattutta e spedisce la palla in rete. Better scatenata, approfitta di tutte le ripartenze in maniera efficace ed efficiente, e al 37’ colpisce ancora con Lubrano G che si unisce alla festa del gol. E che gol! Da centrocampo tira una bordata che nessuno si aspetta, neanche Trofa che resta immobile mentre guarda entrare il pallone in rete. A poco serve il gol di Mattera V (38’), perchè nei minuti finali gli uomini del Better la chiudono definitivamente con Di Iorio S, Buono e Lubrano L che su assist di Lubrano A cala il poker e chiude il match. Da registrare al 52’ la rete di Di Meglio che purtroppo non cambia l’esito del match, vince il Better Piedimonte, cade Ecogea sotto i colpi dei fratelli Lubrano. Il derby se lo aggiudicano loro!

Better Piedimonte 9-4 Eco.Gea

Better Piedimonte: Lubrano E, Di Iorio S (1), Di Scala A, Buono S (1), Lubrano A (2), Lubrano G (1), Lubrano L (4), Iacono.

Ecogea: Trofa, Mattera V, (1), Di Meglio E (1), Zabatta, Vitale (1), Amadei, Florio, Di Iorio F (1).

Man of the Match: Luigi Lubrano

Oltre il poker dispensa giocate importanti, detta i movimenti giusti ai suoi e con lui la squadra ha un’arma in più. Davvero il migliore per qualità e quantità, sempre pronto a giocare, sempre pronto a muoversi nello spazio vuoto e alla fine fa male alla difesa avversaria quattro volte, assist esclusi.

Have your say