News

TORNEO JOGA BONITO: I CANNABIS ISCHIA NON SI FERMANO PIU’! SUPERATI 8-7 I CAST HOTELS.

CANNABIS ISCHIA LA SPUNTA! L’AUTOGOL DI UN CONTE SFORTUNATO CONDANNA I CAST HOTELS E DA’ I TRE PUNTI AI VERDI DELLA CANNABIS, MA CHE PARTITA!

Match valevole per la quarta giornata del torneo, e ad affrontarsi ci sono due compagini di tutto rispetto. Match che si sblocca dopo soli dieci minuti, e a passare in vantaggio sono i verdi della Cannabis con Silvetti che mette lo zampino durante un contrasto con Impagliazzo e porta in vantaggio i suoi. All’11’ però, arriva il gol del pari, firmato Mazzella S che scaglia un gran tiro con il pallone che si infila sotto la traversa. Varie occasioni da entrambe le parti, a gli uomini della Cannabis sembra non pesare l’assenza di Pezzulo viste le numerose occasioni create, ma a farla da padrone per i verdi è proprio il portiere Sferratore, che nega più volte il gol a Pistola e compagni.
Al 19’ Verde, dopo pochi minuti dall’ingresso in campo, con un gran diagonale batte Impagliazzo. Ma il primo tempo regala ancora emozioni, infatti nel finale arrivano due tiri liberi per i Cast Hotels, entrambi conclusi al meglio con Nicolella che ne fa due!
Il secondo tempo apre con la Cannabis che al 28’ trova la rete del pareggio, gran tiro di punta di Buono G, palo rete ed è subito festa! Al 29’ però, Conte su una ribattuta di Sferratore spedisce la palla in rete e riporta il punteggio sul 3-4.
Al 34’ Silvetti Show, infatti con una gran serpentina riesce ad arrivare a tu per tu con Impagliazzo e lo supera con un tiro liftato che si insacca alle spalle del portiere.
Ma la Cannabis soffre un po’ dal punto di vista difensivo, e al 35’ Nicolella insacca ancora.
Se poi Pistola aumenta i giri, tutto diventa più facile e arriva anche l’assist per Nicolella al 36’, e proprio quest’ultimo cala il poker.
Sopra di due gol i Cast Hotels sembrano avere la partita in pugno, ma al 40’ Silvetti di punta trova la tripletta e accorcia le distanze. Al 44’ Buono G insacca ancora su tiro libero. Un minuto dopo i verdi conquistano un altro tiro libero, ancora Buono in gol!
Tutto è possibile, la Cannabis c’è!
Al 48’ a chiudere il match è l’autogol dello sfortunato Conte, e a nulla serve il gol nel finale di Nicolella.
Termina 8-7 per la Cannabis, squadra che dimostra di essere sempre più collaudata.
Onore e merito anche ai Cast Hotels che comunque restano favoriti per la vittoria del torneo.

Cannabis Ischia 8-7 Cast Hotels

Cannabis Ischia: Sferratore, Acampora, Buono G (3), Bar, Maltese L, Verde A (1), Silvetti S (3), Cinque E.

Cast Hotels: Impagliazzo G, Calise D, Nicolella (5), Pistola, Mazzella S (1), Conte N (1 gol, 1 autogol)

 

Man of the match: Giuseppe Buono

Sempre presente, sempre col passo in più. Importante nelle manovra offensiva, ha sempre il guizzo vincente nelle occasioni importanti. Nel secondo tempo spinto dalla foga agonistica, riesce a dare molto di più sia dal punto di vista tecnico che tattico! Tanta corsa e grandi conclusioni per l’esterno della Cannabis!

Have your say