JUDO SUMMER CAMP FORIO 2018: CALA IL SIPARIO, MA CHE SUCCESSO!

The End …. cala il sipario sul 4° Summer Camp di Judo Forio d’Ischia 2018 e come ogni anno i ringraziamenti sono dovuti, a chi con il sorriso e la passione ha onorato della sua presenza questo evento, ormai appuntamento fisso dell’estate judoistica Foriana e perché no… appuntamento fisso di molte societa’ italiane.

In testa “Adriana” e tutta la famiglia Serpico… gli amici e genitori degli atleti dell’Olympic Judo Forio e poi la federazione FIJLKAM rappresentata da Aldo Nasti e Bruno d’Isanto rispettivamente presidente e vice del Comitato Judo Campania. Sono stati tantissimi i campioni che hanno calcato il tatami di questo summer camp a cui va il nostro grazie. Elio Verde, olimpionico a Londra 2012, che ci ha deliziato del suo judo in questi quattro giorni di  grande judo e amicizia al quale si sono affiancati una carrellata di campioni come i fratelli Antonio e Giovanni Esposito, Biagio D’Angelo con le famiglie delle Fiamme Oro e Fiamme Azzurre a cui questi atleti sono legati. Nulla ci è mancato, neppure l’ultima medagliata agli Europei Cadetti di Sofia Carlotta Avanzato e la nazionale Federica Silveri. Il nostro grazie va a tutte le società che dal nord al sul hanno voluto a tutti i costi stare con noi. A loro, i nostri ospiti migliori, ai 200 atleti presenti  va invece il nostro inchino. Si a loro che con fatica, sacrificio e dedizione che onorano questo sport, va il nostro più grande grazie ed in bocca al lupo…. a loro chiediamo, nel segno dell’amicizia più profonda di non tradire mai i loro sogni…
2019… grandi novità… si… si pensa gia’ al Summer Camp Forio d’Ischia memorial Adriana Serpico… che oltre la conferma straordinaria degli ospiti di quest’anno si aggiungeranno presenze illustri del judo mondale e nazionale… questa sarà la sorpresa per il prossimo anno, questo succederà di bello solo a Forio d’Ischia grazie all’Olympic Judo Forio del maestro Maurizio Bianculli in collaborazione e stretta simbiosi con il Maestro Mimmo D’Angelo..

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere