ECCELLENZA: CAMPOLONGO (EX NAPOLI) NUOVO MEDICO SOCIALE DEL GIUGLIANO.

Giugliano attivissimo anche dal punto di vista dello staff tecnico.
Con un comunicato è stato annunciato il dottor Campolongo come medico sociale (ex Napoli),

Il comunicato:
L’FC Giugliano 1928 è lieta di annunciare l’ingresso in squadra del Dottor Campolongo, che guiderà tutto lo staff medico con forza e competenza, come ha abituato tutti i pazienti in questi tanti anni di carriera.
Lo staff medico sarà una delle pietre angolari del nuovo corso del Giugliano, perché la società guidata dal presidente Salvatore Sestile, vuole ogni settore di competenza, di campo e di extra-campo, affidato a persone di competenza ed in quest’ottica è stato scelto il dottor Campolongo. Grazie a lui i nostri calciatori avranno le migliori cure ma soprattutto, grazie alla sua esperienza, saremo in grado di prevenire infortuni e di limitare ogni danno alla fonte.
Il dottor Diego Campolongo è specializzato in cardiologia e medicina dello sport. Esperienze importantissime nel corso della carriera, su tutte al napoli di Ferlaino e poi di Naldi. Tanti anni tra i “pro” anche con Savoia ed Arzanese ai tempi della Serie C hanno reso il dottor Campolongo uno degli specialisti più stimati del panorama calcistico della regione.
L’Fc Giugliano 1928 è lieta di potersi avvalere di una tale figura all’interno della società, che farà crescere tutto il movimento gialloblù.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. NAVE URTA BANCHINA AL BEVERELLO. I FERITI SONO 44, DI QUESTI 9 SONO RICOVERATI

Il bilancio finale è di 44 feriti a seguito dell’urto della nave Caremar “Isola di Procida” avvenuto questa mattina contro la banchina del molo...