News

ISCHIA. LE DELEGHE DELL’ASSESSORE ROBERTA BOCCANFUSO: SI OCCUPERA’ DI POLITICHE SOCIALI, COMMERCIO, ZTL, TURISMO

Il sindaco di Ischia Enzo Ferrandino ha affidato le deleghe al nuovo assessore Roberta Boccanfuso, con decreto n.58 del 25 giugno. Il nuovo componente della giunta ischitana si occuperà di politiche sociali, attività produttive, suolo pubblico, tutela delle isole pedonali, marketing turistico.

La nomina dell’assessore Boccanfuso è stata determinata dall’esito della verifica politico amministrativa, effettuata tra i rappresentanti delle varie forze politiche che hanno dichiarato la disponibilità ad instaurare un rapporto organico con il gruppo di maggioranza, nell’ambito di un nuovo assetto amministrativo.

L’assessore Roberta Boccanfuso – espressione quindi dei nuovi consiglieri e gruppi politici che, dalla minoranza, hanno deciso di aderire all’appello del sindaco ad una fattiva collaborazione amministrativa – va a completare così l’esecutivo che collaborerà con il sindaco Enzo Ferrandino, composto dal vice sindaco Luigi Di Vaia e dagli assessori Carolina Monti, Paolo Ferrandino e Luca Spignese.

La nuova nomina sarà comunicata dal sindaco al consiglio comunale nella prima seduta utile del civico consesso

Have your say