ECCELLENZA. IL GIUGLIANO FA SUL SERIO: PRESO ANCHE TOMMASO MANZO, ORA SI PUNTA SU CASO NATURALE

Prosegue senza sosta la campagna acquisti del Giugliano, stamane i tigrotti hanno ufficializzato l’approdo di Tommaso Manzo in maglia gialloblè. I primi contatti qualche settimana fa, dapprima la smentita del club poi l’accelerata decisiva che consegna a mister De Stefano un bomber di sicuro affidamento per la categoria.

Nella scorsa stagione Manzo protagonista con la maglia dell’Afragolese, sul podio dei bomber nel girone A d’Eccellenza Campania con 21 reti e sogno Serie D sfumato ai calci di rigore nella finalissima dei playoff nazionali. Nella stagione 2016/17 campionato e Coppa Italia di categoria vinti con il Portici, in carriera vanta oltre trecento gol con le maglie di Puteolana, Nola, Pomigliano, Sangiuseppese, Bacoli Sibilla, Pianura, Ischia, Gladiator, Battipagliese, Monopoli, Savoia, Portici ed Afragolese.

E non finisce qui. I tigrotti dopo aver ufficializzato Fava, Manzo e Sperandeo stanno valutando l’offerta giusta per completare il reparto avanzato con il capocannoniere dell’ultimo campionato d’Eccellenza Campania girone A, Caso Naturale. Il Calciatore è in rottura con la società del Savoia e il Giugliano è pronto a concludere un altro colpo da 90.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ECCELLENZA. RIONE TERRA, LETTERA DEI GIOCATORI AL PRESIDENTE DI BONITO

Di certo questa non è la stagione migliore del Rione Terra: ultimo in classifica con 8 punti, a -20 dal Quarto Afrograd dove,...