ISCHIA: TERMINATO IL MEETING ESTATE 2018. CONSEGNATI I PREMI FAIR PLAY ARAGONESE

“Nello splendido scenario dell’Isola di Ischia si è chiuso il Meeting Estate 2018,  appuntamento annuale organizzato  dal Presidente Nazionale del comitato Fair Play l’Avv. Franco Campana.

Una tre giorni particolarmente intensa che ha visto i partecipanti al Meeting Estate parlare oltre che di calcio anche di bilanci societari, di vivai giovanili, di impiantistica sportiva, ma soprattutto di medicina sportiva.

Tema di quest’anno infatti è stato “La Salute ed il Benessere: Ischia isola della riabilitazione”.

Nella serata finale svoltasi nell’elegante “L’innominato”, sono stati consegnati i premi Fair Play Aragonese 2018,  con un’unica motivazione:Aver rappresentato ai giovani nel miglior modo possibile  i valori dello sport e del fair play”.

I riconoscimenti sono andati al Direttore dello sport di Sky tv  Matteo Marani, al Procuratore sportivo Claudio Pasqualin, all’ex Medico della Nazionale Italiana di calcio Enrico Castellacci, al giornalista Enrico Varriale, al tecnico dell’Empoli Aurelio Andreazzoli, e al Presidente dell’Associazione Italiana arbitri Marcello Nicchi.

Da quest’anno il premio fair play Aragonese diventa una fondazione. Tutti i premiati  diventano automaticamente soci onorari della Fondazione Fair Play e saranno costantemente informati di tuttele iniziative che si intraprenderanno per valorizzare attraverso dibattiti e incontri l’isola di Ischia.”

meeting estate

Comunicato stampa

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

PATTINAGGIO. 4 MEDAGLIE ALLA PGS ISCHIA NELLA 3 TAPPA DEL GRAN PRIX LIBERTAS

Il periodo gare è ufficialmente entrato nel pieno e la PGS ISCHIA PATTINAGGIO del presidente Francesco Buono continua a collezionare medaglie. Nei giorni 13...

BRADISISMO CAMPI FLEGREI, ANCORA SCOSSE A POZZUOLI. LA PIU’ FORTE, MAGNITUDO 2.5 ALLE ORE 5.38

Continua lo sciame sismico in corso per il bradisismo ai campi flegrei. La scossa più forte, di magnitudo 2.5 registrata alle 5.38 a 2,6 chilometri...

G7 A CAPRI. RIUNIONE IN PREFETTURA, INTENSIFICATI I CONTROLLI SULL’ISOLA

In Prefettura a Napoli , si è svolta una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, sull’organizzazione connessa al vertice dei...