ISCHIA PONTE, DA DOMANI RITORNA IL “BORGO IN FESTA”: DISPOSTE LIMITAZIONI AL TRAFFICO

Da domani e fino al 30 settembre, ogni venerdì dalle 20.00 a mezzanotte ritorna l’appuntamento fisso con il “Borgo in festa”: la manifestazione musicale, artistica e culturale che dà vita alla tradizione storica e gastronomica di Ischia Ponte.In occasione dell’evento, il comandante della Polizia Locale di Ischia ha predisposto limitazioni al traffico, con ordinanza n. 75 del 5 giugno 2018, in vigore dal 8 giugno  giugno al 30 settembre, ogni venerdì.

L’atto dispone quanto segue:

– Divieto di sosta nel Centro Storico di Ischia Ponte;

– Divieto di sosta lungo via Luigi Mazzella, Piazzale Aragonese, Piazzale delle Alghe, tratto lungomare aragonese compreso tra il pontile e l’ingresso del locale Auras.

– Senso unico in via Mirabella e trav. Mirabella in direzione dell’incrocio tra la traversa e via Antonio Sogliuzzo.

– Senso unico su Via Antonio Sogliuzzo, tratto dell’incrocio tra traversa Mirabella ed incrocio di via Nuova Cartaromana.

– Senso unico dalle 18.30 alle 0.30 su via Antonio Sogliuzzo, tratto compreso tra via Leonardo Mazzella e incrocio trav. Mirabella.

– Divieto di transito dalle 20.30 alle 0.30 in via Antonio Sogliuzzo tratto compreso tra via Leonardo Mazzella e incrocio trav. Mirabella.

– I bus di linea seguiranno il percorso di Via Mirabella, Traversa Mirabella e via Antonio Sogliuzzo verso Via Pontano, secondo il senso unico.

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

THE CHARITY NIGHT 2024. RACCOLTI 24 MILA EURO PER LA SCUOLA DE GASPERI DI CASAMICCIOLA

Una seconda serata di solidarietà da Napoli nei confronti di Casamicciola, il Comune sull’isola di Ischia che si sta ricostruendo dopo la frana avvenuta...

VINCENZO SCHIAVO: “IL MERCATO DEL FALSO SOTTRAE 200 MILIONI DI FATTURATO ALL’ANNO ALLE ATTIVITA’ IN REGOLA”

Confesercenti Campania alza la voce contro la contraffazione diffusa nel commercio, un fenomeno che provoca ingenti danni alle attività commerciali che pagano le tasse, rispettano...

MIMMO LOFFREDO: PERCHE’ IL CONCERTO DI GIGI D’ALESSIO NON SI FARA’ A FORIO?

Il consigliere comunale di minoranza al comune di Forio Mimmo Loffredo si chiede con enorme sorpresa perchè il concerto di Gigi D’Alessio non si...