DOMENICA 24 MAGGIO STEFANO CALDORO SARA’ AD ISCHIA

Domenica 24 maggio, alle ore 11,00, nella sala superiore del Bar Calise di Ischia si terrà l’apertura della campagna elettorale di Maria Grazia Di Scala. Per l’occasione, a dar forza alla candidatura ischitana, ci sarà il candidato alla carica di governatore della Regione, il presidente Stefano Caldoro.«Sarà l’occasione – ha detto la Di Scala – per presentare il programma politico con cui, insieme, si potrà scrivere il futuro della nostra isola in Consiglio Regionale dopo il voto del 31 maggio. Affrontare il problema dei trasporti marittimi dopo la sentenza del Consiglio di Stata, allontanare l’incubo delle demolizioni affrontando il problema con una serie di interventi mirati a fermare le ruspe, far ripartire il turismo e comprendere che Ischia può produrre 365 giorni di turismo all’anno.».

Con Maria Grazia Di Scala, domenica mattina, ci saranno il Senatore Domenico De Siano, coordinatore regionale di Forza Italia, l’onorevole Carlo Sarro e l’avvocato Armando Cesaro, candidato al Consiglio Regionale.

La cittadinanza è invitata a partecipare

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...