PLAY OFF PRIMA CATEGORIA. LA RINASCITA ISCHIA PERDE A CHIAIANO 1-0, IL PLAJANUM AL SECONDO TURNO

Finisce 1-0 per il Plajanum la gara del primo turno dei play-off del girone A di prima categoria. Il goal decisivo di Polizio, nel primo tempo, bravo a sfruttare di testa un’indecisione del portiere Tufano.

La gara ha visto le due squadre fronteggiarsi senza che nessuna costruisse grosse palle goal. La Rinascita Ischia ha tenuto per lunghi tratti il pallino del gioco ed ha legittimato la maggiore presenza nella metà campo avversaria conquistando ben 10 calcio d’angoli. I corner però hanno fruttato solo mischie e colpi di testa imprecisi. Ai gialloblu oggi è mancata la fluidità di azione e la lucidità negli ultimi metri. Tanta grinta, grande abnegazione ma purtroppo poca qualità. Da segnalare una mega rissa tra il 75′ ed il 85′ che l’arbitro ha avuto difficoltà ad arginare, con ingresso in campo di persone non presenti sulla distinta di gioco. Nello scontro tra giocatori e dirigenti non sono mancati colpi proibiti. Il direttore di gara nell’occasione ha espulso Mancusi per l’Ischia ed un calciatore del Plajanum. La gara ha avuto un’extra time eccezionale di ben 8 minuti.

Quella di oggi è una sconfitta che brucia tanto proprio perché a passare non è una formazione che sul campo si è dimostrata superiore, ma quella che ha avuto solo la capacità di sfruttare al meglio l’errore commesso dalla retroguardia avversaria. Oggi non passano i migliori ma i più cinici.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. NAVE URTA BANCHINA AL BEVERELLO. I FERITI SONO 44, DI QUESTI 9 SONO RICOVERATI

Il bilancio finale è di 44 feriti a seguito dell’urto della nave Caremar “Isola di Procida” avvenuto questa mattina contro la banchina del molo...