GIOVANNI CRICCO: “CARO CARBURANTI? DICIAMO BASTA!”. CI VEDIAMO LUNEDI’ ALLA STUZZICHERIA

“Caro Carburanti: Diciamo BASTA!” E’ il messaggio che il giovane Giovanni Cricco sta lanciando dalla sua facebook, insieme a tante altre proposte e denunce per migliorare la nostra isola. Inoltre convoca tutti coloro che vogliono partecipare al Bar La Stuzzicheria a Fondobosso (Ischia) per lunedì alle 19,30.

giovanni cricco

Ecco il testo. Noi ischitani ci sappiamo solo lamentare ma quando dobbiamo cambiare davvero le cose non scendiamo mai in campo. Dobbiamo dire BASTA ai prezzi folli dei carburanti sull’isola. Ora è arrivato il momento di metterci insieme e protestare seriamente contro i continui aumenti di benzina e diesel. In queste ultime due settimane i prezzi dei carburanti hanno toccato le stelle, ad Ischia la più economica si aggira sull’1.93 al litro(benzina) a Forio e negli altri comuni il servito ha toccato quasi i 2 euro al litro. C’è un distacco con la terra ferma di ben 30/40 centesimi, tutta per colpa del trasporto? Sciocchezze!

Ischitani perciò con la mia pagina Giovanni Cricco-Ischia cosa non funziona e con l’aiuto dell’amico Ciro Curci abbiamo deciso di creare un tavolo dove mettere insieme le idee di tutti noi per mettere in piedi delle serie proteste che riescano a smuovere la situazione nell’immediato.

L’incontro avverrà al Bar “La Stuzzicheria” lunedi 28 Maggio alle ore 19,30 siete tutti invitati a portare le vostre idee. Il momento di discussione sarà utilissimo per capire cosa si può fare.

Poi bisognerà allagare la discussione anche ai nostri amici delle altre isole italiane che vivono la nostra stessa condizione di CITTADINI DI SERIE B. Siamo isolani e non isolati, e secondo la continuità territoriale non ci dovrebbe essere disparità tra le isole e la terra ferma. Ma invece così non è, siamo cittadini di un’altra Italia a noi tutto costa di più e purtroppo al costo della vita più elevato non corrispondono salari o guadagni più alti. Amici Vi aspetto numerosi Lunedi alle 19,30 al Bar La Stuzzicheria a Fondobosso (Ischia). Diciamo BASTA!

Giovanni Cricco

Le ultime notizie

SALERNO. DONNA PERSEGUITATA DA UN 38ENNE, MESSO AI DOMICILIARI

Non accetta il rifiuto della relazione sentimentale e inizia...

NAPOLI. A MUGNANO ARRESTATI 2 GIOVANI PUSHER

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno...

TIGI DEL 19 04 2024

https://youtu.be/zY8KqhDH1dU

Newsletter

Continua a leggere

SALERNO. DONNA PERSEGUITATA DA UN 38ENNE, MESSO AI DOMICILIARI

Non accetta il rifiuto della relazione sentimentale e inizia...

NAPOLI. A MUGNANO ARRESTATI 2 GIOVANI PUSHER

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno...

TIGI DEL 19 04 2024

https://youtu.be/zY8KqhDH1dU

Yamaha NEO’s rivoluziona la mobilità urbana a impatto zero

ROMA (ITALPRESS) – Oggi più che mai è importante...

NAPOLI. NAVE URTA BANCHINA AL BEVERELLO. I FERITI SONO 44, DI QUESTI 9 SONO RICOVERATI

Il bilancio finale è di 44 feriti a seguito dell’urto della nave Caremar “Isola di Procida” avvenuto questa mattina contro la banchina del molo...

CAPRI. TRAGEDIA SFIORATA, UNA BAMBINA DI 6 ANNI RISCHIA DI ANNEGARE MA VIENE SALVATA

Sull’isola di Capri una tragedia ha rischiato di sconvolgere la tranquillità locale. Una bambina di sei anni, una turista tedesca in vacanza con la...

ISCHIA. CLINICA SAN GIOVAN GIUSEPPE, INSTALLATE STRUTTURE CONFORT PER I PAZIENTI IN ATTESA

In questi giorni sono state installate delle strutture mobili all’esterno del San Giovanni Giuseppe di Ischia con l’obiettivo di migliorare il comfort e la...