ISCHIA SUNSET WEEK: A FORIO DIVIETI DI SOSTA E TRANSITO PER SABATO E DOMENICA

In occasione della gara Ischia Sunset Week in programma a Forio sabato 19 e domenica 20 maggio, il comandante della polizia municipale Giovangiuseppe Iacono ha predisposto una serie di divieti di sosta e di circolazione.

E’ vietata la sosta e il transito nell’area all’ingresso del molo di sottoflutto sulla via provinciale Lacco, dalle ore 8 del 17 maggio alle ore 20 del 20 maggio.

Vietata la sosta dalle ore 12 del 19 maggio fino alle ore 14 del 20 maggio: in via Giovanni Mazzella – dal bivio pietre rosse fino all’incrocio con la pensione Nettuno; in via G.Genovino, via Marina, via F.Di Lustro, via Prov.le Lacco – corsia lato mare, dall’altezza dell’ex Lido Di Maio fino all’incrocio con via F.Di Lustro. Il divieto vale anche per i veicoli a servizio di persone disabili.

Vietata la sosta, anche nelle aree con strisce blu, negli spazi per disabili, bus e taxi nella via Provinciale Lacco – corsia lato monte – dalle ore 15 del 19 maggio alle ore 14 del 20 maggio. Qui sarà consentita la circolazione a doppio senso di marcia.

Vietato il transito e la sosta nel corso Francesco Regine e via san Francesco, oltre agli orari già in vigore, anche dalle 10 alle 17 del 20 maggio.

Vietata la sosta in piazza Municipio, via San Francesco e via Soccorso dalle ore 6 del 19 maggio alle ore 17 del 20 maggio.

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. NAVE URTA BANCHINA AL BEVERELLO. I FERITI SONO 44, DI QUESTI 9 SONO RICOVERATI

Il bilancio finale è di 44 feriti a seguito dell’urto della nave Caremar “Isola di Procida” avvenuto questa mattina contro la banchina del molo...

CAPRI. TRAGEDIA SFIORATA, UNA BAMBINA DI 6 ANNI RISCHIA DI ANNEGARE MA VIENE SALVATA

Sull’isola di Capri una tragedia ha rischiato di sconvolgere la tranquillità locale. Una bambina di sei anni, una turista tedesca in vacanza con la...

ISCHIA. CLINICA SAN GIOVAN GIUSEPPE, INSTALLATE STRUTTURE CONFORT PER I PAZIENTI IN ATTESA

In questi giorni sono state installate delle strutture mobili all’esterno del San Giovanni Giuseppe di Ischia con l’obiettivo di migliorare il comfort e la...