IGNAZIO CASTAGLIUOLO: CONTINUA IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI

Una gestione del territorio sempre più attenta, anche e soprattutto per quanto riguarda la sicurezza e la viabilità. Sono tante le iniziative che l’amministrazione Del Deo ha portato e sta portando avanti in questo mandato amministrativo, tutte volte al miglioramento della qualità della vita e dell’intero territorio.

A tal proposito interviene Ignazio Castagliuolo, portavoce politico del sindaco Del Deo.

“Continuo ad essere ossessionato dal Silenzio degli innocenti – dichiara – Se da un lato è assordante il silenzio su quello che si vuole fare di Forio, è altrettanto inquietante che chi si propone come alternativa non abbia la capacità di contestare nel merito gli atti deliberativi di questa amministrazione.

E’ ciò che ho già detto che si impone anche in campagna elettorale: sono demagogiche quanto sconnesse dalla realtà dichiarazioni su un orgiastico bene del paese; tutti sono soluzione di problemi di cui evidentemente manco sanno.

Nel frattempo per dovere politico e democratico io cerco di dare conto ai cittadini dell’azione politica di questa consiliatura, ma è proprio per questo che con altrettanta forza ripeterò fino all’ossessione che i consiglieri comunali definitesi di opposizione, le alternative elettorali e tutto ciò che ci si vuole inventare o si vogliono inventare,diano altrettanto conto,con idee,progetti,valutazioni, critiche e polemica certo politica e non strumentale.

Forio si è avviata negli scorsi 5 anni ad un cambiamento che sarà radicale nel prossimo quinquennio costruendo fin da ora una solidità al contrario importante e politica e progettuale.

La responsabilità politica e democratica e il rispetto degli elettori impone l’argomentare altrimenti degli slogan superficiali e degli altrettanti superficiali moralismi.”

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

THE CHARITY NIGHT 2024. RACCOLTI 24 MILA EURO PER LA SCUOLA DE GASPERI DI CASAMICCIOLA

Una seconda serata di solidarietà da Napoli nei confronti di Casamicciola, il Comune sull’isola di Ischia che si sta ricostruendo dopo la frana avvenuta...

VINCENZO SCHIAVO: “IL MERCATO DEL FALSO SOTTRAE 200 MILIONI DI FATTURATO ALL’ANNO ALLE ATTIVITA’ IN REGOLA”

Confesercenti Campania alza la voce contro la contraffazione diffusa nel commercio, un fenomeno che provoca ingenti danni alle attività commerciali che pagano le tasse, rispettano...

MIMMO LOFFREDO: PERCHE’ IL CONCERTO DI GIGI D’ALESSIO NON SI FARA’ A FORIO?

Il consigliere comunale di minoranza al comune di Forio Mimmo Loffredo si chiede con enorme sorpresa perchè il concerto di Gigi D’Alessio non si...