IGNAZIO CASTAGLIUOLO: CONTINUA IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI

Una gestione del territorio sempre più attenta, anche e soprattutto per quanto riguarda la sicurezza e la viabilità. Sono tante le iniziative che l’amministrazione Del Deo ha portato e sta portando avanti in questo mandato amministrativo, tutte volte al miglioramento della qualità della vita e dell’intero territorio.

A tal proposito interviene Ignazio Castagliuolo, portavoce politico del sindaco Del Deo.

“Continuo ad essere ossessionato dal Silenzio degli innocenti – dichiara – Se da un lato è assordante il silenzio su quello che si vuole fare di Forio, è altrettanto inquietante che chi si propone come alternativa non abbia la capacità di contestare nel merito gli atti deliberativi di questa amministrazione.

E’ ciò che ho già detto che si impone anche in campagna elettorale: sono demagogiche quanto sconnesse dalla realtà dichiarazioni su un orgiastico bene del paese; tutti sono soluzione di problemi di cui evidentemente manco sanno.

Nel frattempo per dovere politico e democratico io cerco di dare conto ai cittadini dell’azione politica di questa consiliatura, ma è proprio per questo che con altrettanta forza ripeterò fino all’ossessione che i consiglieri comunali definitesi di opposizione, le alternative elettorali e tutto ciò che ci si vuole inventare o si vogliono inventare,diano altrettanto conto,con idee,progetti,valutazioni, critiche e polemica certo politica e non strumentale.

Forio si è avviata negli scorsi 5 anni ad un cambiamento che sarà radicale nel prossimo quinquennio costruendo fin da ora una solidità al contrario importante e politica e progettuale.

La responsabilità politica e democratica e il rispetto degli elettori impone l’argomentare altrimenti degli slogan superficiali e degli altrettanti superficiali moralismi.”

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. NAVE URTA BANCHINA AL BEVERELLO. I FERITI SONO 44, DI QUESTI 9 SONO RICOVERATI

Il bilancio finale è di 44 feriti a seguito dell’urto della nave Caremar “Isola di Procida” avvenuto questa mattina contro la banchina del molo...

CAPRI. TRAGEDIA SFIORATA, UNA BAMBINA DI 6 ANNI RISCHIA DI ANNEGARE MA VIENE SALVATA

Sull’isola di Capri una tragedia ha rischiato di sconvolgere la tranquillità locale. Una bambina di sei anni, una turista tedesca in vacanza con la...

ISCHIA. CLINICA SAN GIOVAN GIUSEPPE, INSTALLATE STRUTTURE CONFORT PER I PAZIENTI IN ATTESA

In questi giorni sono state installate delle strutture mobili all’esterno del San Giovanni Giuseppe di Ischia con l’obiettivo di migliorare il comfort e la...