ELEZIONI A FORIO. IGNAZIO CASTAGLIUOLO: “NON VEDO PROGETTI POLITICI ALTERNATIVI ALL’AMMINISTRAZIONE DEL DEO”

In vista delle elezioni amministrative a Forio, Ignazio Castagliuolo, portavoce del sindaco Del Deo, interviene con una lettera aperta, rivolta a tutti i prossimi candidati:

“Ho una seria, grande e grave preoccupazione per l’agilità democratica delle prossime elezioni a Forio: mi sembra assurdo che a pochi giorni dalla chiusura delle liste, nonostante anche le mie precise e insistenti provocazioni non esista un progetto politico alternativo a quello dell’amministrazione uscente.

Mi sembra veramente, ripeto, assurdo che davanti al fioccare di candidature a sindaco, come ho già detto nell’orgiastico desiderio del bene del paese, non ci sia una benché minima idea; non ci sia una benché minima proposta; non ci sia una concreta, argomentata, seria e oggettiva critica all’amministrazione Del Deo se non calunnie.

Ritengo che la polemica politica sia necessaria affinchè venga fuori chi realmente abbia a cuore il paese Forio e chi realmente abbia il coraggio di servirsi del potere politico per servire i foriani.

Pertanto, e per l’ennesima volta, invito apertamente a dire qualcosa di politico a chi si atteggia a politico addirittura come selezione,perché semplicemente come cittadino elettore voglio capire ei problemi e le soluzioni a me proposte.”

Le ultime notizie

ISCHIA. SORPRESO CON CARICO DI DROGA, ARRESTATO 70ENNE

Un uomo di 70 anni, napoletano con precedenti di...

CHI L’HA VISTO? IL CASO DI ANTONELLA DI MASSA, SI CERCA LA “DONNA FANTASMA”

Spuntano altre rivelazioni sul drammatico caso di antonella di...

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. SORPRESO CON CARICO DI DROGA, ARRESTATO 70ENNE

Un uomo di 70 anni, napoletano con precedenti di...

CHI L’HA VISTO? IL CASO DI ANTONELLA DI MASSA, SI CERCA LA “DONNA FANTASMA”

Spuntano altre rivelazioni sul drammatico caso di antonella di...

DOMANI A NAPOLI LA VIA CRUCIS RIVOLTA AI GIOVANI

Domani, venerdì santo, alle 20.45, l'arcivescovo di Napoli, don...

SERRARA FONTANA. L’EVI RIAPRE L’ACQUA A SUCCHIVO DOPO UN INTERVENTO “GREEN”

Serrara Fontana. Intorno alle 18.30 di oggi, 26 marzo, l’erogazione idrica è stata riaperta in quell’area che va dalla frazione serrarese di Succhivo (compresa)...

GUARDA IN TV MERCOLEDì ALLE 16.00 LA SANTA MESSA DA PIAZZA MAIO A CASAMICCIOLA

Domani, Mercoledì 27 marzo 2024, avrà inizio il Triduo delle Giornate Sante nelle quali la Chiesa cattolica ricorda gli ultimi attimi di vita di...

NAPOLI. CERIMONIA IN CONSIGLIO REGIONALE A 43 ANNI DALL’  ASSASSINIO DI DINO GASSIANI

Mercoledì 27 marzo 2024 alle ore 10,30, nel Salone di Rappresentanza della Sede del Consiglio Regionale della Campania, nel giorno del 43esimo anniversario del...