LACCO AMENO, EROGATI NUOVI ‘CAS’: 165 PRATICHE GIA’ PAGATE, ALTRE 47 POSITIVAMENTE ISTRUITE

L’Amministrazione di Lacco Ameno eroga nuovi Contributi di Autonoma Sistemazione. Ne dà annuncio il primo cittadino, Giacomo Pascale.

”  Le pratiche (165) già ammesse (coloro che avevano ricevuto somme per agosto settembre ed acconto per ottobre) oggi sono state pagate dal tesoriere fino al 31 marzo !
Coloro i quali sono correntisti presso il Banco di Napoli avranno accredito entro venerdì …. diversamente occorre qualche giorno in più’.
Altre 47 pratiche sono state positivamente istruite dal Comune e trasmesse già da qualche giorno alla struttura commissariale appena avuto l’ok si provvederà immediatamente al relativo pagamento.
Le ultime 59 pratiche sono ancora in fase di istruttoria … il risultato sarà comunicato ai diretti interessati alla fine della stessa comprese quelle eventualmente rigettate.”

I primi sostegni economici ai cittadini sfollati (si trattava di 165 pratiche) furono assegnati già nel mese di dicembre 2017: il capo della Protezione Civile accreditò, infatti, sul conto corrente dell’Ente 176mila euro, di cui 104mila furono destinati al pagamento dell’affitto dei mesi di agosto e settembre.

 

 

Le ultime notizie

Europee, Ilaria Salis sarà candidata con Alleanza Verdi Sinistra

ROMA (ITALPRESS) – “Alleanza Verdi e Sinistra in accordo...

Fiorentina-Plzen 2-0, viola in semifinale di Conference

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina accede alle semifinali di...

Newsletter

Continua a leggere

Europee, Ilaria Salis sarà candidata con Alleanza Verdi Sinistra

ROMA (ITALPRESS) – “Alleanza Verdi e Sinistra in accordo...

Fiorentina-Plzen 2-0, viola in semifinale di Conference

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina accede alle semifinali di...

Atalanta sconfitta 1-0 dal Liverpool ma è in semifinale

BERGAMO (ITALPRESS) – Una sconfitta che vale oro. L’Atalanta...

CAPRI. TRAGEDIA SFIORATA, UNA BAMBINA DI 6 ANNI RISCHIA DI ANNEGARE MA VIENE SALVATA

Sull’isola di Capri una tragedia ha rischiato di sconvolgere la tranquillità locale. Una bambina di sei anni, una turista tedesca in vacanza con la...

ISCHIA. CLINICA SAN GIOVAN GIUSEPPE, INSTALLATE STRUTTURE CONFORT PER I PAZIENTI IN ATTESA

In questi giorni sono state installate delle strutture mobili all’esterno del San Giovanni Giuseppe di Ischia con l’obiettivo di migliorare il comfort e la...

FORIO. LAVORI DI RIPARAZIONE CONDOTTA FOGNARIA SOTTOMARINA A MEZZO OTS

Nel Comune di Forio dal giorno 29.04.2024 e fino alla data del 12.06.2024 si svolgeranno i lavori di riparazione a mezzo OTS, di un tratto...