REAL FORIO SALVO EVITANDO I PLAY-OUT. LA GIOIA DI GERARDO RUBINO

Gerardo Rubino, attaccante, non nasconde la gioia per la salvezza diretta del Real Forio.

Ecco un suo post. Quando sei li e dopo tanti infortuni importanti vieni colpito dall’ennesimo(probabilmente il peggiore) e ti dicono o ti operi dal migliore o rischi di non giocare più….ti cade il mondo addosso!
Ma continui a lottare affidandoti a persone competenti che ti danno quel poco di luce da dove puoi trarne forza!
Ci riesci, ti riprendi per l’ennesima volta lottando contro quella mala sorte che ti assiste… e decidi di ricominciare dopo tante riflessioni dalla squadra del tuo paese…
Arrivi da un anno e mezzo di inattività anzi da una continua lotta per continuare a correre dietro quella maledetta palla! Non ti fermi,ma lavori anche quando gli altri si divertono …. giochi sapendo che non sei al massimo… stringi i denti! Ma nessuno lo capisce…. l’unica cosa che si sente è ” è morto” anzi “rotto” !
Poi però lottando insieme alla tua squadra raggiungi l’obbiettivo che tutti davano per impossibile….e pensi “infondo i sacrifici vengono sempre ripagati” …. GRAZIE RAGAZZI❤️

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. NAVE URTA BANCHINA AL BEVERELLO. I FERITI SONO 44, DI QUESTI 9 SONO RICOVERATI

Il bilancio finale è di 44 feriti a seguito dell’urto della nave Caremar “Isola di Procida” avvenuto questa mattina contro la banchina del molo...