FORIO. CROLLA UN CORNICIONE: “NOI SIAMO NESSUNO” ALLERTA I VIGILI DEL FUOCO

Forio, accade anche questo. Mercoledì 29 aprile 2015, intorno le 17,00 cade un pezzo di un cornicione in via Francesco Regine di fronte alla chiesa di Maria di Loreto, proprio di fianco alla torre presente in zona.

Il pezzo di muratura cade da una altezza considerevole e si frantuma sul selciato, provocando spavento e panico tra i pedoni presenti, tra cui alcuni turisti. L’episodio cade subito nel dimenticatoio e nessuno si attiva per la messa in sicurezza del luogo.

Sono i ragazzi di Noi Siamo Nessuno a telefonare ai Vigili del Fuoco, richiedendo un pronto intervento per assicurare le condizioni di sicurezza dell’intera area. I Vigili del Fuoco, con la scala ed il cestello, hanno visionato il cornicione e hanno provveduto ad eliminare altri pezzi rimasti in bilico e pericolosi

Un paese di Zombie, Forio, un paese in cui le cose scivolano e cadono nell’oblio, un paese dalle facili promesse, ma dal reiterato abbandono del territorio. Questa è Forio. Prendiamo coscienza e cambiamo le cose!

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...