ISCHIA NUOTO, SUCCESSO ALLA QUARTA TAPPA DEL TROFEO “CAMPIONI CAMPANI”

Domenica 11 marzo, presso la struttura di Portici, ha avuto luogo la 4a tappa del trofeo “Campioni Campani” in cui, tra i tanti partecipanti, hanno primeggiato anche gli atleti della Ischia Nuoto, storica società sportiva isolana.

Tanti i successi registrati dagli atleti isolani. Nei 50 metri rana Nunzia Ferrandino (con un tempo di 40.01) e Martina De Angelis (43.05) sono entrambe salite sul gradino più alto del podio per le rispettive categorie; oro anche per Andrea Di Mario (37.01) nella rana maschile; argento per Marina Pesce (36.00) nello stile libero, sempre sulla distanza di 50 metri, e quarto posto, nella stessa disciplina, per Maria Napoleone (36.06); nello stile libero maschile, infine, argento per Mario Bancale (30.00) e bronzo per Lorenzo Iacono (29.04), ottimo piazzamento, poi, per Crescenzo Piro (29.05). Assenti Daniele De Luca e Gianluca Iaccarino per infortunio.

Ottimi risultati per gli atleti seguiti da Rosa Santangelo che, presso la piscina comunale di Ischia “F. Ferrandino”, effettuano intensi allenamenti ogni mercoledì e venerdì.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. NAVE URTA BANCHINA AL BEVERELLO. I FERITI SONO 44, DI QUESTI 9 SONO RICOVERATI

Il bilancio finale è di 44 feriti a seguito dell’urto della nave Caremar “Isola di Procida” avvenuto questa mattina contro la banchina del molo...