ECCELLENZA. BARANO: IN PROVA SOMMA (’96), PROTAGONISTA CON LA TURRIS IN SERIE D

Un volto nuovo è presente al Don Luigi Di Iorio. Agli ordini di mister Gianni Di Meglio si allena anche Giovanni Somma, classe 96, un calciatore che vanta due stagioni da protagonista in serie D.

Giovanni Somma, infatti nonostante la sua giovane età, vanta requisiti importanti che potrebbero risultare utili al Barano calcio. Il calciatore infatti ha ricoperto in passato vari ruoli difensivi, ma potrebbe anche essere adattato in mediana. Tra l’altro ha una certa familiarità con il goal: nonostante giochi lontano dalla porta avversaria in due stagioni ha segnato 5 reti. Nato a Pimonte (piazza della sciagurata sconfitta di un paio di settimane fa, Pimonte-Barano 3-1) alto mt.170, Somma sembra disponibile ad accettare la nuova avventura isolana ed a dare il suo contributo per una salvezza che al momento sembra alquanto problematica. Il calciatore ex Turris potrebbe essere il primo nuovo tassello degli aquilotti. Ma società ed allenatore non si soffermeranno a valutare il solo Somma. Certamente il ventaglio di opzioni bianconere sarà molto più ampio. Il Barano se vuole raggiungere la salvezza ha grande bisogno di rinforzare il suo organico… anche se deve fare i conti con le ristrettezze della cassa societaria.

Giovanni Somma ha disputato due campionati con la Turris in serie D

2015-16 28 presenze 3 goal

2016-17 29 presenze 2 goal

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ECCELLENZA. RIONE TERRA, LETTERA DEI GIOCATORI AL PRESIDENTE DI BONITO

Di certo questa non è la stagione migliore del Rione Terra: ultimo in classifica con 8 punti, a -20 dal Quarto Afrograd dove,...