SULLE TRACCE DI EMANUELE. GIUNGE UNA SEGNALAZIONE AI FAMILIARI .

 C’è una novità sul caso di Emanuele Arcamone, il ragazzo ischitano scomparso ormai da quasi due anni. Il profilo facebook di Missing People Italy ha pubblicato un post nel quale si legge: “Alla famiglia di Emanuele Arcamone è giunta una segnalazione. Una signora avrebbe visto un ragazzo molto somigliante a Emanuele la mattina dello scorso 28 marzo sul treno Frecciabianca (n. 9792) diretto da Venezia Santa Lucia a Milano. Qualcuno che preso quel treno (che fa le seguenti fermate:Venezia Santa Lucia,Venezia Mestre, Padova, Vicenza, Verona Porta Nuova, Peschiera Del Garda, Brescia, Milano Centrale) ricorda di aver visto un ragazzo molto somigliante a Emanuele? Qualcuno ha notato un ragazzo con un marcato accento campano? Qualcuno gli ha offerto un caffè?”

Emanuele Arcamone , mercoledì 8 maggio 2013 ritornò a casa dall’università, frequentava ingegneria meccanica a Napoli, dopo aver lasciato i bagagli uscì di casa intorno alle ore 14:30. L’ultimo a vederlo quel giorno fu il padre che lo incontrò lungo la strada che va da Ischia Porto a Casamicciola Terme. Dal giorno della scomparsa la famiglia ha ricevuto diverse segnalazioni ma di lui ancora nessuna traccia.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...