CALCIO A CINQUE. ENNESIMA SCONFITTA IN TRASFERTA PER LA V.F.ISCHIA. LA TURRIS VINCE 4-3

Sconfitta pesante per la Virtus Futsal Ischia, che non riesce ad interrompere il trend negativo e fa scendere al minimo la speranza della salvezza.

I padroni di casa iniziano la gara con precisione e una buona circolazione di palla. Al 2’ Zambello porta la Turris in vantaggio. Gli isolani reagiscono con un ottima circolazione palla e il pressing alto. Al 30’ tiro libero per gli uomini di eroico . Batte Dorio ma il portiere para. In pieno recupero Dorio si fa perdonare con una gran rete a seguito di un imbucata centrale con stop giro e tiro. Il primo tempo termina con il risultato di 1-1. La ripresa parte forte per i padroni di casa che assediano la porta dei gialloblú ma trovano un sempre pronto Curci. Al 14’ eroico approfitta di una ripartenza e serve un ottimo assist a Vuoso che segna il vantaggio per la Virtus Futsal Ischia. La reazione della Turris arriva circa dopo dieci minuti con una bella circolazione di palla che si conclude con il goal all’incrocio dei pali difesi di Mennella. 2-2. Al 25’ ennesimo attacco degli uomini di Balzano con  Curci bravo a farsi trovare pronto con un ottimo intervento in spaccata. Al 27’ la Turris passa in vantaggio con Mennella che sgancia un bolide di punta da limite dell’ area. Curci tocca ma devia in porta. E’ 3 -2. I minuti finali sono di fuoco. Mister Eroico tenta il tutto per tutto schierando il portiere in movimento ma ne approfitta la Turris che trova la rete con marino 4-2. Gli isolani al 30’  trovano la rete con de simone, autore di una azione solitaria. Il tempo regolamentare termina sul 4-3 in favore del  Torre del Greco futsal.
A.s.d. Turris 4
Virtus futsal ischia 3
A.s.d. torre del greco futsal: rapicano, zambello1, mennella 2, rubino, marino 1, ballarano, abilitato, carillo, paolella, formisano, amendola, Longobardi. All. Balzano
Virtus futsal ischia: curci,sirabella,dorio 1, de simone 1, vitale, eroico, lubrano, del neso, vuoso 1, migliaccio. All. Eroico r.
Note: ammoniti: dorio, vuoso, de simone
Arbitro: sig. Giuseppe corrado sez. di Castellammare di stabia

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...