News

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO ECCELLENZA. COLPACCIO VOLLA: FIRMA PUCCINELLI

Nona posizione nel campionato d’Eccellenza Campania girone A, a due punti dalla zona playout ma in continua crescita dal punto di vista della convinzione e della forma fisica, la Virtus Volla di mister Formicola vive una fase della stagione decisamente positiva e nelle ultime quattro gare ha raccolto ben sette punti sfidando compagini del calibro di Puteolana 1902, C.Frattese e San Giorgio, oltre allo scontro salvezza vinto sull’isola contro il Real Forio.

Il club resta comunque vigile sul mercato e nella giornata di ieri, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ha messo nero su bianco col forte centrocampista Francesco Puccinelli. Classe ’92 di sicuro affidamento, un ragazzo che è reduce da una positiva esperienza con la maglia del Casoria Calcio dove ha dimostrato tutto il suo valore in campo e sovente ha mostrato grande duttilità e spirito di sacrifico disimpegnandosi al meglio anche in posizioni non sempre consone alle sue caratteristiche. In carriera Puccinelli vanta numerose presenze tra Serie D ed Eccellenza con le maglie di Monte di Procida, Nardò, Pomigliano, Gladiator, Sant’Anastasia, San Giorgio, Casalnuovo e Casoria.

Il ragazzo ha già svolto la prima seduta dall’allenamento con i suoi nuovi compagni agli ordini di mister Formicola e sarà a disposizione già nella prossima sfida di campionato contro il Giugliano, tra le squadre che erano interessate al suo profilo c’erano top club d’Eccellenza come Nola, Puteolana 1902 e Palmese. In serata il suo procuratore, Salvio Pietroluongo, ai nostri microfoni ha confermato l’indiscrezione e si è detto felice e soddisfatto per questa nuova opportunità per il suo assistito, che fin da subito vuole dare una mano alla squadra nel raggiungimento dell’obiettivo salvezza.

 

www.iamcalcio.it

Have your say