Attualità

E’ SCOMPARSO ANTONIO LEO, 80 ANNI

E’ morto Antonio Leo, 80 anni. Ci ha lasciato una persona per bene.

Noi lo ricordiamo sui campi di calcio. Antonio, genitore esemplare, appena poteva non si lasciava sfuggire l’occasione per poter seguire il figlio Flavio, promessa delle giovanili del Calcio Napoli, prima come calciatore approdato all’Ischia Isolaverde in serie C1, poi come allenatore nelle file di varie società, ultima il Real Forio. E dopo il figlio, eccolo sempre presente per seguire il nipote Renato Tonon. Persona dal carattere socievole trasmetteva con lo sguardo e le sue parole solo messaggi di serenità ed amore. Mai un gesto ed una parola fuori posto. L’isola d’Ischia perde una persona elegante nei modi e sempre sincera.

Enrico Buono e tutto lo staff di Teleischia si stringono in un caloroso abbraccio a Flavio e porgono le proprie condoglianze alla consorte Lina, ai figli Giovanni, Caterina alla sorella Rosa ed i familiari tutti.

Le esequie muoveranno domani 31 dicembre  alle ore 9.00 dalla casa dell’estinto in Via Fortino, 3 a Forio. Il funerale verrà celebrato presso la chiesa di Santa Maria di Loreto.

Antonio Leo

Have your say