News

SAVARESE (FRATELLI D’ITALIA): “I COLORI DELLA NOSTRA BANDIERA PER RIACCENDERE LA SPERANZA A FORIO”

Vincenzo Savarese, portavoce di Fratelli d’Italia isola d’Ischia, interviene nel dibattito politico a Forio, in vista delle prossime elezioni amministrative:

“Forio continua lentamente e inesorabilmente a sprofondare nel degrado. Un degrado materiale, politico, culturale, morale.

Forio, sempre più fanalino di coda dell’isola d’Ischia.

Forio, il territorio più abbandonato, bistrattato, violentato, offeso, calpestato, sfregiato, abusato, arretrato, tradito.

Per quanto tempo ancora?

Sta per chiudersi l’ennesimo quinquennio all’insegna della più totale inconcludenza ed insensatezza amministrativa. Cinque anni di pessima politica, direi anzi di antipolitica, che si vanno ad aggiungere ai precedenti decenni di disastri, di inerzie, di scelleratezze.

L’orizzonte è quanto mai cupo, triste, deprimente. Si profila infatti l’ennesimo inciucio tra ex ed attuali amministratori. Sempre gli stessi personaggi che dagli anni ’70 del secolo scorso ad oggi si alternano alla guida del paese. Neppure meritano di essere menzionati. Li conosciamo bene, purtroppo. Così come abbiamo imparato a conoscere i “volti nuovi” e sinistri della politica paesana. Ancora più furbi e famelici. Il peggio del peggio.

Si passano il testimone del disonore. Fanno la staffetta. Giocano sulla pelle di un tessuto sociale sempre più sfilacciato e sofferente a causa della crisi economica, della mancanza di lavoro, dello smantellamento degli ammortizzatori sociali determinati da una sinistra sempre più antipopolare e antinazionale.

In primavera i cittadini di Forio saranno chiamati ad eleggere il nuovo sindaco ed il nuovo consiglio comunale.

Fratelli d’Italia ci sarà!

Parteciperà alle elezioni con una propria lista ed un proprio candidato sindaco. Distinti e distanti, anzi decisamente schierati contro, i vari gruppi di potere che hanno distrutto il Paese e che, in questi giorni, sono impegnati a raggiungere i giusti equilibri al fine di perpetuare le loro assurde logiche affaristiche, clientelari, criminali.

Siamo già a lavoro e nelle prossime settimane presenteremo i nostri programmi e le nostre idee per Forio e per Panza. Un progetto organico per il rilancio del Paese. Per iniziare finalmente a dare risposte concrete su questioni importanti quali il traffico, la sicurezza stradale, il recupero urbanistico ed architettonico, la difesa dell’ambiente, il diritto allo sport, il servizio di Nettezza Urbana, il lavoro, la giustizia sociale.

I nostri colori per riaccendere la speranza.

Il fuoco del nostro cuore ardente di coerenza, fedeltà, amore per Forio.

Solo per Forio”.

Have your say