News

CALCIOMERCATO

ECCELLENZA GIRONE A. LE ULTIME DEL CALCIOMERCATO. ARRIVI PER FRATTESE, MARIGLIANESE, MONDRAGONE E CASORIA

Calciomercato. In eccellenza grande fermento. Frattese, Mariglianese, Mondragone e Casoria mettono a segno colpi importanti.

Il Casalnuovo Frattese ha comunicato d’aver interrotto il rapporto professionale con i calciatori Capaldo Mirko, Muro Carmine e Pizza Francesco. Contestualmente è stato tesserato il difensore Pasquale Pezzullo, classe ’93 che torna in maglia nerostellata, dopo le esperienze con il diesse Marco De Simone nelle stagioni 2013/14 e 2014/15.

Primo innesto della sessione dicembrina di mercato per la Mariglianese Calcio, poche ore fa il club del patron Abete ha messo nero su bianco col forte estremo difensore Francesco Sollo.  Sollo è un classe ’94 di sicuro affidamento, ha disputato la prima parte di stagione con la Virtus Volla, sarà disponibile già dalla prossima partita interna col San Giorgio 1926.

Un innesto importante per l’attacco granata. La società del Mondragone ufficializza l’ingaggio dell’attaccante Francesco De Biase classe ’86 proveniente dalla Virtus Volla. Alto 180 cm, predilige, per le sue caratteristiche, agire da prima punta ma può muoversi bene anche da seconda punta come a Torre del Greco in serie D con Tortora punta centrale. La dirigenza granata fa un salto di qualità non indifferente con un calciatore che ha iniziato bene la stagione (5 reti con la Virtus Volla).

Dopo Ascione e Gargiulo, il Casoria piazza il colpo per la retroguardia: dal San Vito Positano arriva Valerio Esposito, difensore centrale classe ’93.

fonte Iamcalcio.it

Have your say